Aftermarket Congress

Parts Aftermarket Congress 2020: insieme e sicuri alla Digital Edition

Insieme, in attesa di rincontrarci fisicamente, appuntamento all’edizione digitale straordinaria del Parts Aftermarket Congress 2020, in diretta streaming mercoledì 18 novembre dalle ore 10.00 alle 14.00 su tutti i canali social della rivista Parts: Facebook, Linkedin, YouTube

Sarà un’edizione digitale straordinaria quella del Parts Aftermarket Congress 2020, il tradizionale e atteso appuntamento internazionale che riunisce annualmente l’intera filiera dell’aftermarket.  Una scelta di responsabilità, anche sociale, presa alla luce degli ultimi preoccupanti dati sull’infezione da Covid 19. La situazione che il Paese intero e le diverse strutture produttive stanno vivendo ci hanno imposto infatti di trasformare la 16a edizione del Convegno, prevista a Roma il 17 e 18 novembre, in un grande evento online, trasmesso in diretta streaming mercoledì 18 novembre, dalle 10.00 alle 14.00, su tutti i canali social della rivista Parts. 

Facebook: Partsweb 
Linkedin: Rivista Parts 

YouTube: Rivista Parts 

Il Parts Aftermarket Congress 2020 sarà digitale, ma non meno importante e decisivo per il settore. Non ci incontreremo fisicamente, ma in video, concentrando i risultati del grande lavoro fatto al vostro fianco in questi mesi in un format esclusivo e di alta qualità.

I contenuti esclusivi e autorevoli che da sempre caratterizzano il nostro appuntamento, restano tutti, in un evento che sarà trasmesso in diretta.

Sarà un’edizione memorabile, perché tenuta in un momento eccezionale, nell’incertezza globale dei mercati. E avrà, proprio perché digitale, l’audience più estesa di sempre tra i protagonisti professionali della distribuzione, della produzione, dei servizi e del mondo associativo nazionale e internazionale del settore.

Quest’anno, molto più che in passato è letteralmente indispensabile essere informati, avere dati esclusivi nazionali e internazionali, scoprire modi diversi di affrontare la crisi, individuare in anteprima i trend, le dinamiche, i numeri e gli scenari futuri del mercato del post-vendita. Tutto questo vi verrà fornito attraverso gli interventi live dei nostri autorevoli relatori.

Il programma definitivo sarà pubblicato nei prossimi giorni sui nostri siti e sulle pagine social.

Vi aspettiamo!