News Aftermarket

OP lancia Xzero, Liquido Antigelo per prestazioni superiori

Con l’arrivo della fredda stagione la nostra auto necessita di manutenzioni specifiche, come l’utilizzo di un liquido antigelo per proteggere il motore da congelamento e corrosione. Per questo OP ha appena introdotto nella sua gamma Xzero, un nuovo liquido antigelo dalle elevate prestazioni, che garantisce la protezione del motore per tutto l’anno: contro congelamento, corrosione e surriscaldamento delle parti meccaniche.

Per quanto riguarda il periodo invernale, l’antigelo è indicato per prevenire il congelamento del fluido di raffreddamento del motore, evitando il danneggiamento di parti del motore e circuito di raffreddamento come tubi, vaso espansore e radiatore. Infatti Il liquido congelando si espande e può aumentare il suo volume anche di un 10%, provocando i danni citati.

L’Antigelo Xzero di OP è in grado di mantenere la sua efficacia per molti cicli, senza necessità di sostituzione, preservando le sue specifiche proprietà e proteggendo le parti del motore da ruggine e corrosione.

La gamma Xzero è composta da due tipologie di liquido, disponibili nei formati flacone da 1litro e tanica da 5 litri: Xzero Universal è un liquido antigelo blu progettato per motori tradizionali; mentre G12, liquido dal colore rosso, è indicato per motori di nuova generazione.

Per maggiori informazioni visita il sito OP

production mode