News Aftermarket

Nuovo olio Gazpromneft Ecogas per motori a metano e GPL

Il nuovo Gazpromneft Ecogas 5W-30 è un olio totalmente sintetico di elevate prestazioni per motori a metano, GPL, benzina, bi-fuel e diesel. Assicura eccellente protezione dall'usura e riduzione dei consumi di carburante

A partire dal mese di marzo la linea Gazpromneft autotrazione si arricchisce di un nuovo prodotto, Gazpromneft Ecogas 5W-30, un olio totalmente sintetico di elevate prestazioni per motori a metano, GPL, benzina, bi-fuel e diesel, turbo e non turbo, di autovetture e furgoni, con o senza filtri antiparticolato (DPF).
Pensato per i proprietari dei veicoli bi-fuel con impianti a metano e GPL e quindi più attenti al risparmio e all’ambiente, assicura eccellente protezione dall’usura in severe condizioni di esercizio e contribuisce alla riduzione dei consumi di carburante.
Gli oli base di alta qualità in combinazione con il sistema di additivi specifici appositamente sviluppati per i motori GPL e metano garantiscono una protezione affidabile in diverse condizioni operative, tra cui avviamento a freddo, alta velocità e carichi elevati.

Il prodotto assicura:
-Prestazioni eccllenti di lubrificazione in un ampio intervallo di temperature e con vari tipi di carburante
-Avanzata stabilità termica e bassa volatilità che permettono ridotto consumo di olio
-Ottima protezione di catalizzatori, filtri antiparticolato diesel e altri sistemi di post-trattamento dei gas di scarico
-Riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni grazie alla fluidità e al sistema di additivi utilizzato