Attualità

Nuova alleanza tra Maurelli Group e TMD Friction

Nuova alleanza nel settore automotive tra Maurelli Group e TMD Friction , azienda di riferimento a livello mondiale nella tecnologia dei sistemi frenanti. Per attuare la sfida di espansione in Europa, TMD Friction ha scelto di avvalersi della professionalità di Maurelli Group e della sua capacità di creare soluzioni personalizzate per Truck&Trailer, dai ricambi all’assistenza stradale.

Con un’esperienza ultracentenaria alle spalle, TMD Friction è protagonista nella progettazione e produzione di materiali per freni ad attrito con i brand che fornisce ai principali produttori sia di autovetture sia di veicoli pesanti, come Mintex, Don, Pagid, Cobreq, Nisshinbo e Textar. Quest’ultimo brand, in particolare, è noto per l’elevata tecnologia dei materiali d’attrito che permea ciascun prodotto della sua ricca offerta commerciale.

“Siamo estremamente orgogliosi che Maurelli sia entrato a far parte della famiglia TMD Friction quest’anno. Nonostante sia stato un anno impegnativo per ciascuno di noi, sia dal lato imprenditoriale che umano, siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con i nostri marchi TEXTAR e DON all’interno del portafoglio freni Maurelli. Per TMD Friction, il mercato dei veicoli commerciali è sempre stata una sfida che ci ha aiutato a migliorare. Non solo sviluppiamo prodotti innovativi, ma ogni anno lanciamo anche nuove tendenze.” afferma Adrian Dulea, Business Development Manager per l’Europa sud-orientale di TMD Friction IAM.

“La profonda conoscenza del mercato italiano e delle sue dinamiche, la fitta rete di punti vendita e l’esperienza maturata sul campo: sono solo alcune delle nostre caratteristiche che mettiamo a disposizione del colosso tedesco in questa nuova sfida. Nella selezione degli articoli che offriamo ai clienti siamo fieri di poter annoverare anche i celebri marchi Don e Textar, con la certezza di fornire dei componenti ad elevatissime prestazioni”. Questo è il commento reso dal Gruppo Maurelli.