Lo scorso anno NRF è andata oltre il termico con l’introduzione dei sensori temperatura gas di scarico (EGTS). La gamma di sensori si è allargata con la presentazione del nuovo gruppo prodotto, o sensori temperatura liquido refrigerante (CTS). Si tratta della categoria di sensori più venduta del mondo aftermarket, nonché di una parte integrante del sistema di raffreddamento.
I CTS sono installati in tutte le vetture e i camion, di solito ve ne sono massimo due per veicolo.
Sono inoltre applicabili anche ai veicoli elettrici e ibridi.
Tutti i CTS vengono testate nel nuovo laboratorio sensori NRF in Spagna. In una stanza pulita certificata ISO NRF può testare, validare e sviluppare tutti i tipi di prodotti, e ciò aiuterà ad ampliare ulteriormente la gamma di sensori in futuro. Come risultato di questo approccio, NRF offre al momento una gamma di sensori affidabili e di alta qualità. Come prodotti aftermarket, inoltre, hanno un prezzo molto competitivo.
La gamma CTS ha un altro grande vantaggio, quelli di essere Easy Fit. Quando l’applicazione lo richiede, tutti i componenti di montaggio (O-ring, rondelle e molle di tenuta) sono forniti direttamente nella scatola. La gamma introdotta comprende 106 articoli, con una copertura di oltre 145 milioni di autovetture e 1,5 milioni di camion.
NRF – SENSORI TEMPERATURA LIQUIDO REFRIGERANTE
-
Ampia copertura di veicoli
-
Testati approfonditamente nel Laboratorio Sensori NRF in Spagna
-
EASY FIT = fornito completo di O-ring, rondelle e molle di tenuta
Guarda il video del montaggio = (2) Changing temperature sensor in Opel Corsa C – YouTube
Guarda il video introduttivo= (2) Discover the NRF new range of Coolant Temperature Sensors (CTS) – YouTube
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere