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Nasce il network dei centri Arval per servizi di mobilità “Premium”

Sono 750 i centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, selezionati tra gli oltre 10mila riparatori del Network Arval: 150 gli Arval Premium Center e 600 gli Arval Center

750: questo il numero dei centri per la mobilità individuati da Arval Italia e dislocati su tutto il territorio italiano, in grado di garantire, non solo i più elevati standard di assistenza, manutenzione e cura dell’auto, ma anche di mettere a disposizione della propria clientela i principali prodotti Arval, primo fra tutti il noleggio a lungo termine.

Grazie a un accurato processo di qualificazione, infatti, sono stati selezionati, tra gli oltre 10mila riparatori del Network Arval, i primi 150 Arval Premium Center (strutture multiservice di eccellenza, che offrono servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli, etc.) e altri 600 Arval Center (specialisti nei singoli servizi), ma il numero degli ambasciatori del marchio è destinato a crescere.

Alcuni tra i requisiti per entrare nel Network preferenziale Arval: la presenza di un’area accettazione, la disponibilità di un parcheggio custodito, molteplici servizi come presa e riconsegna dei veicoli, lavaggio, sanificazione, veicolo sostitutivo; quest’ultimo, inoltre, è erogabile grazie al prodotto specifico Arval Car Replacement.

Il driver potrà quindi sorseggiare un caffè o lavorare nella sala d’attesa collegandosi gratuitamente alla rete Wi-Fi, mentre attende che venga effettuato l’intervento sul veicolo, oppure, usufruendo di una courtesy car in loco, avrà garantita la sua mobilità.

Ai Centri Arval possono rivolegrsi tutti coloro che guidano un veicolo Arval possono essere indirizzati verso il Network preferenziale Arval ma anche tutti i possessori di un veicolo di proprietà; quest’ultimi infatti, attraverso l’innovativa piattaforma digitale Arval For Me, possono in pochi semplici click ottenere preventivi e prenotare interventi di riparazione proprio presso questi centri di eccellenza.

Per dare risalto al ruolo di questi ambasciatori dell’azienda leader nel noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità, è stato avviato un processo di brandizzazione delle strutture, che vestiranno i colori ed il logo Arval.

“Per fare in modo che i più alti standard di servizio siano assicurati anche nel post-vendita, la collaborazione con i nostri partner è fondamentale” dichiara Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia. “Abbiamo scelto quelle strutture che hanno dimostrato di avere una visione a lungo termine, pronte ad investire per adeguarsi alle sfide di un settore della mobilità che si conferma in continua evoluzione. A loro, dedichiamo anche un percorso di formazione continua, oltre alla possibilità di accrescere il proprio business”.

Grégoire Chové, Direttore Generale di Arval Italia; Marco Mosaici, Direttore Network di Arval Italia e Alessandro Cardoselli, Direttore Industriale di Arval Italia