News Aftermarket

Melett celebra i 30 anni con il nuovo impianto di produzione di Core-Assy presso il polo europeo in Polonia

In occasione del suo 30° anniversario, Melett ha ufficialmente annunciato l’aggiunta di un nuovo impianto di produzione di Core-Assy per turbocompressori presso il rispettivo centro di distribuzione attuale a Bydgoszcz in Polonia. L’impianto, operativo dalla fine dell’anno scorso, amplifica la presenza di Melett in Europa e crea un polo centralizzato volto a servire la clientela in tutta l’Unione Europea.

Quest’impronta supplementare amplifica la presenza di Melett in Europa e crea un polo centralizzato volto a servire la clientela in tutta l’Unione Europea.

Sin dagli ultimi mesi dell’anno scorso, l’impianto produce una gamma di Core-Assy Melett, integrando le attività di distribuzione attuali del sito. Con questa decisione operativa, Melett si propone di aumentare la produzione al fine di soddisfare la crescente domanda in Europa di componenti per turbocompressori di alta qualità dell’azienda.

“L’istituzione del nostro nuovo impianto di produzione di Core-Assy presso il centro di distribuzione a Bydgoszcz rappresenta una mossa strategica che rafforza la presenza di Melett sul territorio europeo,” afferma Chris Wallhead, direttore commerciale Melett. “Riunendo la produzione e la distribuzione presso la stessa sede, abbiamo l’opportunità di assistere meglio i nostri clienti europei con maggiore agilità, efficienza e tempestività. Giunti alla soglia del nostro 30° anniversario, ora Bydgoszcz è il punto nevralgico delle nostre attività operative in Europa, consentendoci di crescere costantemente in questo mercato importante.”

Il polo di Bydgoszcz rivestirà un ruolo da protagonista nello scenario della filiera globale di Melett, lavorando in concertazione con la realtà operativa aziendale esistente per la produzione di Core-Assy e turbocompressori a Barnsley nel Regno Unito, l’impianto della componentistica a Changzhou in Cina, e il centro di distribuzione a Memphis negli Stati Uniti.

Tutte queste infrastrutture si coordineranno in simbiosi con le attività operative di Bydgoszcz allo scopo di garantire un flusso costante e affidabile di turbocompressori, Core-Assy e componenti di alta qualità destinati ai clienti nel mercato europeo e internazionale.

“La nascita del nuovo impianto di produzione presso il polo di Bydgoszcz è testimonianza dei continui investimenti di Melett in Europa nonché del suo impegno profuso nel soddisfare le esigenze variegate dei propri clienti,” spiega Wojciech Klimek, direttore generale di Melett Poland. “Questo impianto permetterà all’azienda di supportare al meglio la base di clienti sia europea sia locale e di soddisfare la domanda del settore di soluzioni di riparazione di qualità dei turbocompressori, a sostegno dei prossimi trent’anni di crescita e innovazione di Melett nell’industria dei turbocompressori.”

 

Per maggiori informazioni sull’ampia gamma di prodotti Melett, disponibile in Europa, nel Nord America e in America Latina, vedi qui. Per contattare il team di esperti Melett in tutto il mondo, invece, visita questa pagina.