Attualità

Le novità Nissens nel nuovo showroom virtuale

Lo Showroom Virtuale Nissens è il nuovo strumento digitale del produttore Danese, finalizzato alla condivisione delle novità relative ai recenti lanci di prodotto e a tutti gli aggiornamenti al pubblico. Con l’obiettivo di pubblicare le novità attraverso un’esperienza a 360°, lo showroom vuole offrire un reale valore aggiunto ai clienti dell’azienda e agli utilizzatori del mercato aftermarket indipendente.

Lo showroom virtuale è stato sviluppato come piattaforma online per condividere tutte le informazioni fondamentali relative alle nuove categorie e gruppi prodotto e alle recenti estensioni di gamma offerte da Nissens Automotive. Avendo recentemente l’azienda aggiornato la strategia stabilendo diversi piani ambiziosi di sviluppo prodotto, lo showroom è stato progettato per essere un più facile e accessibile canale di informazione per i clienti Nissens. I distributori possono così rimanere costantemente aggiornati con tutti i dettagli relativi alle novità prodotto e alle estensioni di gamma lanciate da Nissens.


Klavs T. Pedersen, Executive Vice President di Nissens Automotive, afferma:

La nostra intenzione è di migliorare le opportunità di business basate sul nostro costante aggiornamento del portafoglio prodotti per i nostri clienti, e specificatamente ora con gli importanti nuovi sviluppi nelle varie categorie. Con i nuovi lanci di prodotto, noi rafforziamo la nostra posizione di leadership come specialista aftermarket nelle categorie Climatizzazione, Termico Motore ed Efficienza e Riduzione delle Emissioni. Ampliare la nostra gamma attraverso nuovi componenti chiave è come aggiungere più punti all’immagine olistica di un dato sistema al quale miriamo ad offrire una soluzione completa. Grazie al nostro approccio globale, che copre fra l’altro un’approfondita analisi del mercato e delle tendenze e si concentra sulla massima copertura del parco circolante, sappiamo cosa offre il miglior potenziale commerciale del mercato. Quindi, i distributori del prodotto Nissens possono beneficiare di crescite costanti quando lavorano con il nostro programma. Ciò che abbiamo aggiunto ora è un canale di informazioni completo dove tutte le eccitanti e nuove opportunità di business possono essere esplorate in un solo indirizzo web.

Le pagine dello showroom virtuale Nissens sono progettate per guidare gli ospiti attraverso una completa introduzione alle novità. Dati commerciali del prodotto, il suo background tecnico e ruolo, la sua funzione e le possibili problematiche sono spiegati, così come gli aspetti rilevanti di qualità, per creare un’esperienza all-inclusive disegnata per soddisfare anche l’audience più esigente.

Jan Zieleskiewicz, Marketing Manager di Nissens Automotive, spiega:

Il nostro obiettivo era trattare tutti i punti chiave necessari, i fatti e i dati rilevanti relativi ai nuovi lanci, così che i nostri clienti possano sentirsi a proprio agio anche se non hanno familiarità con tutti gli aspetti dei prodotti presentati. In fatti, a fianco degli aspetti commerciali, ogni componente ha il suo ruolo specifico, la sua importanza o si caratterizza per una tecnologia dedicata o per problematiche comuni. Noi crediamo che sia a vantaggio del pubblico quando è tutto pubblicato in un unico posto e viene fornito in un modo attraente e facile da navigare.

Inoltre, parte della necessità dello showroom viene anche dal bisogno di supplire al limitato numero di eventi fieristici di settore quest’anno. Noi tutti sentiamo la mancanza di un’importante piattaforma di meeting e per questa ragione, abbiamo inserito una sezione interviste all’interno dell’esperienza dello showroom. Con colleghi esperti, e le loro stesse storie legate a determinati aspetti delle novità, pensiamo che lo showroom Nissens abbia un interfaccia con un tocco più personale. Gli ospiti possono anche richiedere un meeting virtuale con esperti per apprendere ancora di più rispetto ai nuovi prodotti.

L’apertura dello showroom Nissens include i lanci di Novità Prodotto. La prima rivelazione consentirà ai visitatori di sapere di più su due lanci di prodotti completamente nuovi relativi al sistema Climatizzazione ed Efficienza Motore e riduzione delle Emissioni, così come aggiornamenti importanti di alcuni gruppi prodotto esistenti, come ad esempio, i turbo Nissens, le pompe acqua e le valvole EGR.

Rimani connesso e visita https://showroom.nissens.com/it/

production mode