News Aftermarket

KYB ottiene l’ambito premio internazionale di Groupauto

KYB Europe GmbH ha ottenuto il riconoscimento di “Fornitore dell’Anno” da GROUPAUTO International, per la categoria ‘Logistica’.

L’annuale congresso di GROUPAUTO International si è svolto a Malta, con la partecipazione di rappresentanti di tutte le organizzazioni facenti parte del Gruppo. Nel corso degli ultimi anni KYB ha vinto premi in praticamente tutte le categorie, il che costituisce un grande successo.

KYB Europe è un’azienda partner di GROUPAUTO International da molti anni e può vantare una lunga esperienza in termini di sviluppo del business con i membri del Gruppo.

Juan Carlos Diez, Responsabile KYB per i Gruppi di distribuzione internazionali, spiega: “KYB lavora a fianco di GROUPAUTO International dal 2009 e continua ad attribuire grande importanza a questo sodalizio commerciale. Mi fa molto piacere che i membri del Gruppo abbiano ancora una volta apprezzato il nostro duro lavoro e il supporto fornito, eleggendo KYB come Miglior Fornitore per la Logistica. Continueremo a lavorare per trovare nuovi modi di supportare e sviluppare la nostra collaborazione commerciale”.

KYB è uno dei maggiori produttori mondiali di ammortizzatori di primo impianto per l’industria automobilistica, con un’auto su cinque fra quelle che escono dalle fabbriche di tutto il mondo che monta ammortizzatori KYB come standard. KYB in Europa fornisce anche un’ampia gamma di molle, oltre ai kit per il montaggio delle sospensioni e ai kit di protezione.

Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito http://kyb-europe.com/italia/ e  in particolare l’area catalogo

http://kyb-europe.com/italia/catalogo/

Per essere sempre vicina ai propri clienti KYB mette inoltre a disposizione sul sito un pratico motore di ricerca

http://kyb-europe.com/italia/trova-un-distributore/

inserendo il codice d’avviamento postale è possibile identificare  il distributore più vicino, al quale richiedere informazioni.

production mode