News Aftermarket

Japanparts introduce i filtri per le trasmissioni automatiche

Japanparts Group arricchisce l’offerta di prodotti per la filtrazione

Japanparts Group presenta in occasione di Equip Auto 2019, Pad 1 Stand J 109, una nuova gamma con oltre 150 codici di filtri per le trasmissioni automatiche, a copertura della quasi totalità dei veicoli asiatici, americani ed europei.

Un parco circolante sempre più ricco di vetture dotate di trasmissioni automatiche o robotizzate, da una parte, e l’elevato costo del ricambio originale dall’altra, hanno creato i presupposti per un fiorente business aftermarket.
Japanparts Group, azienda affermata e lungimirante nel mercato indipendente del ricambio, ha quindi deciso di introdurre i filtri per le trasmissioni automatiche, prodotti realizzati con materiali di elevata qualità nel pieno rispetto delle specifiche del costruttore, garantendo perciò pari funzionalità e affidabilità.

I nuovi filtri per le trasmissioni automatiche sono distribuiti con un packaging completamente ridisegnato che cattura l’attenzione del consumatore ed evidenzia, tramite lo slogan “Quality Tested”, la qualità dei prodotti a marchio Japanparts, Ashika e Japko.

I filtri offerti da Japanparts Group per le trasmissioni automatiche sono confezionati, ove opportuno, insieme a guarnizione e accessori, permettendo la sostituzione completa del filtro, a tutto vantaggio di un intervento a regola d’arte.

Come ogni prodotto offerto da Japanparts Group, i nuovi filtri per le trasmissioni automatiche garantiscono un’elevata affidabilità, frutto dell’attenta selezione dei fornitori, uno dei pilastri dell’azienda. Beneficiano, inoltre, di un servizio al cliente tempestivo anche grazie al recente ampliamento del magazzino di Verona, in grado a regime di gestire quotidianamente oltre 15.000 righe di prelievo. Invidiabile anche la copertura offerta per le vetture europee, a testimonianza della volontà dell’azienda di essere sempre più un riferimento globale per la propria clientela.

A sostegno del lancio della nuova gamma di filtri per trasmissioni, Japanparts Group ha realizzato tre cataloghi dedicati a marchi Japanparts, Ashika e Japko, scaricabili al seguente link:
http://www.japanpartsgroup.com/splash/cataloghi.html