Attualità

In Diretta con Parts giovedì 25 giugno alle 17.30: “Covid-19. Flotte e distribuzione: verso i nuovi scenari della mobilità”

L’emergenza sanitaria ha impattato significativamente sulle abitudini dei consumatori in termini di mobilità: cosa aspettarsi dal futuro? La parola agli esperti e ai protagonisti del mondo del noleggio e della distribuzione

Terzo appuntamento live streaming di Parts, la tavola rotonda “Covid-19. Flotte e distribuzione: verso i nuovi scenari della mobilità” propone un’analisi del cambiamento delle abitudini dei consumatori nell’ambito mobilità, alla luce degli effetti sociali ed economici del Coronavirus.

Insieme con i rappresentanti di autorevoli società di ricerca e del mondo imprenditoriale, analizzeremo come il Covid-19 abbia accelerato lo sviluppo e la proposta di nuovi prodotti di noleggio e soluzioni di car sharing.
Quale sarà il panorama futuro dell’offerta?
Quali le aspettative dei grandi player del noleggio nei confronti dei Gruppi di distribuzione in termine di servizi offerti?

Ne parliamo in diretta con Parts, nella tavola rotonda moderata da Maria Ranieri, Direttore della Divisione Automotive di DBInformation – giovedì 25 giugno alle 17.30 su Facebook (Partsweb e Car Carrozzeria), Linkedin (Rivista Parts e Car Carrozzeria), Youtube (Rivista Parts) – con i nostri ospiti:

  • Marc Aguettaz, Managing Director di GiPA Italia
  • Bartolozzi, Ceo di Rhiag Group
  • Gianluca Di Loreto, Partner Bain & Company
  • Marco Mosaici, Direttore Network Arval Italia

Per non perdere “In diretta con Parts” seguiteci sui nostri social!
mettete mi piace alle nostre pagine:

Facebook Partsweb e Car Carrozzeria
Linkedin Rivista Parts e Car Carrozzeria
You Tube Rivista Parts

 

production mode