News Aftermarket

Immagini prodotti a 360 gradi nei cataloghi Monroe e Walker

I marchi Monroe e Walker introducono nei loro cataloghi elettronici le immagini dei prodotti a 360°. Questa nuova funzione consente agli utenti di identificare le principali caratteristiche costruttive per garantire la scelta corretta dei componenti

I marchi Monroe (ammortizzatori) e Walker (sistemi per il controllo delle emissioni) hanno aggiunto nei loro cataloghi elettronici www.monroecatalogue.eu e www.walkercatalogue.eu utili immagini a 360 gradi dei prodotti presenti. Questa nuova funzione, disponibile per un numero sempre crescente di prodotti a marchi Monroee Walker, consente agli utenti di identificare in modo più rapido e preciso le corrette sospensioni e i componenti di controllo delle emissioni per una vasta gamma di veicoli.
Le nuove immagini a 360 gradi permettono all’utente di ruotare e ingrandire le varie parti per individuare le caratteristiche costruttive come ad esempio la posizione dei sensori di ossigeno nei convertitori catalitici. Disponibile per i filtri antiparticolato e i convertitori catalitici Walker e per gli ammortizzatori Monroe, la funzione è particolarmente utile quando l’utente deve confrontare l’immagine del catalogo con un componente di primo equipaggiamento appena rimosso dal
veicolo.

“La possibilità di ingrandire l’immagine può aiutare ricambisti e officine a risparmiare tempo prezioso riducendo il rischio di ordinare il componente sbagliato” spiega Olivier Schyns, Senior Marketing Manager di Tenneco Europe Aftermarket. “Questa funzionalità consente inoltre agli utenti di vedere più chiaramente le caratteristiche salienti e i vantaggi costruttivi dei componenti Monroe e Walker, frutto del nostro know-how di fornitori del mercato globale del Primo Equipaggiamento.”

Le immagini a 360 gradi sono disponibili grazie al nuovo tasto “360°” sulla schermata di dettaglio di ogni codice, per ogni corrispondente ricerca prodotto.
“Questo ulteriore investimento è stato fatto da Tenneco per garantire ai clienti Monroe e Walker
un accesso immediato alle più accurate e utili informazioni di prodotto, in modo che possano essere più efficienti e produttivi”, conclude Schyns.