News Aftermarket

Il lubrificante DELPHI approda sul mercato italiano

Al meeting annuale dei distributori tenuto a Maranello la presentazione ufficiale

Delphi lancia ufficialmente sul mercato italiano i lubrificanti e si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento di qualità tramite prodotti all'avanguardia sviluppati anche grazie al forte know-how sulla produzione di componenti per motori a combustione interna.

Nel corso della annuale meeting distributori di Delphi tenuto a Maranello, Delphi ha lanciato ufficialmente sul mercato italiano la gamma Lubrificanti.

Le attività in Europa dei Lubrificanti vanta una distribuzione capillare nella maggior parte dei paesi dell’area. Le ambizioni di DELPHI si rivelano più che positive: l’obiettivo è diventare leader dal punto di vista della qualità

Rossi Mauro, responsabile Marketing Delphi, afferma che le prestazioni dei lubrificanti sono di vitale importanza per contribuire a garantire la protezione del motore e del veicolo in tutta la vita del motore. I Lubrificanti di oggi sono sempre più soggetti a funzionamento sotto impegnative condizioni di guida ed estrema temperature. La corretta scelta della viscosità SAE e classificazione API / ACEA è fondamentale per massimizzare le prestazioni e minimizzare i costi di riparazione per usura del motore.

La gamma completa di lubrificanti Delphi offre una vasta scelta per olii, dalla qualità minerale a formulazioni semi o completamente sintetiche. Nel mondo aftermarket i lubrificanti Delphi sono noti per qualità, affidabilità e durata.

I lubrificanti DELPHI vengono distribuiti in Italia in tutta la loro vasta gamma, dalle piccole confezioni allo sfuso coprendo tutto le tipologie di olio motore tra le quali olio motore 0W30, 0W40, 10W40,15W40, 15W50, 20W50, 5W20, 5W30, 5W40, 75W80, 75W90, 80W90, olio per trasmissione ATF DCT, ATF II D, ATF III G, olio idraulico ISO 46, ISO 68 e olio di calibrazione banco di prova diesel.