News Aftermarket

I Nexus Connecting Days per la prima volta in Russia

I distributori di Nexus Automotive Russia incontreranno i fornitori per esplorare nuove opportunità di business

I distributori che fanno parte di Nexus Automotive Russia, il gruppo che rappresenta l'organizzazione Nexus Automotive International, incontrerà i fornitori Nexus a Mosca la prossima settimana per esplorare potenziali opportunità di business.

Questa “due giorni” (5-6 aprile) sarà la prima dei “Nexus Connecting Days” in Russia e si terrà all'Hotel Baltschug Kempinski.

I rappresentanti di N! Automotive Russia e N! parteciperanno all'evento che, oltre a fare da catalizzatore a nuovi business, sottolineerà i molti benefici che derivano dal fare parte della grande Nexus Community, dalla condivisione delle best practice al supporto per le iniziative imprenditoriali.

I principali partner di N! Russia sono quattro distributori: UNIQOM, AUTOSPUTNIK, IXORA e EURO AUTO.

I Connecting Days si sono svolti nelle principali città del mondo, dal Brasile a Shangai, e, secondo il CEO Nexux Gael Escribe, rappresentano un forum locale di successo per i membri e fornitori per rinforzare gli esistenti rapporti di business e svilupparne di nuovi. “I nostri N! Connecting Days sono uno dei modi di generare valore per i nostri membri e i fornitori e sono soddisfatto che siamo riusciti a portare questo evento a Mosca”