News Aftermarket

I Fornitori olandesi tornano ad Autopromotec 2022 con lo stand Holland House

I cinque Fornitori automotive Kavo Parts, NRF, Eurol, Ganzeboom Transmissions e TBA-Ten parteciperanno insieme ad Autopromotec a Bologna (Italia) con Holland House

Holland House è nato nel 2017 dalla necessità di partecipare uniti alle fiere. I punti di partenza di questa scelta sono mantenere un’immagine professionale, condividere le proprie conoscenze e risparmiare sui costi.

Questo concetto è stato introdotto per la prima volta alla fiera Equip Auto nel 2017, successivamente ad Automechanika Dubai e MIMS Mosca nel 2018, poi di nuovo a Equip Auto nel 2019. L’ampio stand Holland House ha un look unico, in parte per via del colore arancione predominante. In ogni caso, ogni partecipante può portare la sua identità aziendale all’interno di questo concetto.

Unire le forze con Holland House è stata una formula vincente, sia per i partecipanti che per i visitatori. In un momento in cui le fiere stanno ricominciando dopo due anni e mezza, il concetto Holland House andrà avanti ad Autopromotec Bologna.

Autopromotec Bologna è una delle più importanti fiere del settore automotive aftermarket in Europa, a cadenza biennale.

Lo stand Holland House si troverà nella Hall 18, stand 11.