News Aftermarket

Herth+Buss nuovo fornitore preferenziale di Nexus

Lo specialista di ricambi Herth + Buss rafforza la sua presenza internazionale stipulando una partnership globale con Nexus Automotive International Group, che ha nominato Herth + Buss come preferred supplier, dando così solide basi a questa collaborazione.

Nexus Automotive International ha oltre 1.600 punti vendita in cinque continenti e in 145 Paesi. Con 148 azionisti, il Gruppo Nexus genera un fatturato di oltre 17,5 miliardi di euro e rappresenta quindi un grande potenziale per lo specialista Herth + Buss. Inoltre, Nexus offre nuovi approcci e idee per promuovere il successo dei fornitori automobilistici con l’aiuto di servizi globali innovativi e supporto locale.

Herth + Buss è un’azienda familiare tedesca di medie dimensioni con oltre 90 anni di storia alle spalle. Altre filiali hanno sede in Belgio, Francia, Gran Bretagna e Spagna. L’azienda punta da sempre su una grande qualità del prodotto, ampia offerta di servizi e conseguente fidelizzazione dei clienti di lunga data. Fornitori certificati e una gestione logistica competente garantiscono una disponibilità del 95%.

Il marchio Herth + Buss copre le due gamme di prodotti Elparts e Jakoparts. Come specialista
per l’elettronica dei veicoli, Elparts offre una vasta gamma di prodotti per autovetture e veicoli commerciali con oltre 9.200 pezzi. Jakoparts è lo specialista per i modelli giapponesi e coreani.

Michael Lauxmann, direttore vendite export di Herth + Buss, ha commentato: “Siamo lieti della nostra nuova partnership con Nexus, che porterà ad un ‘espansione congiunta delle attività commerciali. Questo rappresenta un altro importante passo in avanti per la nostra internazionalizzazione. Non vediamo l’ora di lavorare insieme in un mercato estremamente dinamico e con una visione a lungo termine”.