News Aftermarket

Tripletta per LIQUI MOLY

Per la terza volta di seguito i lettori della rivista tedesca “Sport Auto” eleggono LIQUI MOLY come migliore marca di olio

Nell’apprezzamento dei lettori di “Sport Auto“ LIQUI MOLY è al primo posto. Per il terzo anno di seguito hanno scelto LIQUI MOLY come miglior marca di olio. La rivista tedesca “Sport Auto“ si occupa esclusivamente di auto sportive con tanti CV, per cui i lettori danno un gran valore alle massime prestazioni, anche nel caso dell’olio per motori.

“Per noi è un fantastico successo essere sempre la marca migliore in un mercato contrassegnato da molte marche“, ha affermato il CEO di LIQUI MOLY Günter Hiermaier. E questo risultato per noi è particolarmente importante: “perché i lettori di “Sport Auto” sono tecnicamente molto competenti e conoscono l’importanza del lubrificante per le vetture molto potenti“. Per loro l’olio motore non è solo un qualsiasi liquido che, una volta riempito, esegue il suo compito lontano dagli occhi e lontano dal cuore, ma è anche estremamente importante per la sicurezza di funzionamento e per conservare il valore della vettura.

Questa affidabilità è particolarmente importante nello sport motoristico. Infine, l’olio nelle corse è sottoposto a carichi elevatissimi e deve sempre dimostrare le sue capacità. “Così quello che i nostri oli dimostrano in pista deve valere anche ogni giorno in officina, nella concessionaria, nel commercio specializzato – ovunque i nostri prodotti siano reperibili“, afferma Günter Hiermaier. E questa per il CEO non è una cosa scontata, nonostante le numerose vittorie decretate dai lettori negli anni passati e nei diversi media. “È come in un team automobilistico. Solo se tutti danno il loro massimo sarà possibile ottenere il successo“.

 

LIQUI MOLY

Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell’auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L’azienda vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2018 un fatturato di 544 milioni di Euro.