Distribuzione

GS Yuasa Battery Italy sigla accordo con il Consorzio Neoparts

Lo scorso 29 Aprile, presso la sede milanese di GS Yuasa Battery Italy, si è perfezionato l’accordo di partnership tra GS Yuasa, nella persona del CEO Stefano Sopranzi, e il consorzio Neoparts, rappresentato dal Direttore Commerciale Alberto Andriani.

Grazie a questo importante accordo i soci del consorzio potranno contare su di un rapporto di partnership più stretto con GS Yuasa per il reciproco sviluppo dei propri business.

I soci Neoparts potranno fare affidamento su prodotti di qualità per la crescita delle loro vendite. Saranno a disposizione dei consorziati entrambi i marchi OEM ufficiali del gruppo giapponese: GS e YUASA.

E’ con piacere firmare questo accordo con Neoparts”, dice Stefano Sopranzi, “il nostro obiettivo è sempre quello di instaurare rapporti di collaborazione con i più importanti player del panorama distributivo dell’aftermarket italiano, regione per regione, provincia per provincia. L’accordo con Neoparts ci permetterà di essere molto più capillari sul territorio italiano andando ad integrare in maniera complementare la rete già esistente. Questo è un grande traguardo, considerando che il progetto auto per il mercato Italia è partito da poco.”

Il consorzio Neoparts è molto fiero di questa collaborazione“, dice Alberto Andriani, “tra gli obiettivi del consorzio Neoparts c’è quello di garantire ai propri soci la collaborazione con fornitori OES e OEM per commercializzare i migliori prodotti e marchi presenti sul mercato stringendo accordi sempre più importanti. Essere partner di un’azienda come GS Yuasa è molto importante poiché garantirà al Consorzio grandi opportunità di sviluppo sul mercato.”

 

production mode