In Officina

Groupauto: partono i Check-up Estate in sicurezza con PuntoPRO

Al via la nuova Campagna promozionale dal 24 Maggio

Nell’ottica di coinvolgere i clienti automobilisti presso le officine Puntopro e di sensibilizzare allo sviluppo di una cultura della sicurezza in auto, dal 24 Maggio al 31 Luglio 2021 parte l’iniziativa “Check-up Estate in Sicurezza con PuntoPRO”.

L’iniziativa prevede un’ampia attività di comunicazione online tramite sito web puntopro.it, newsletter dedicate, social network Groupauto e Puntopro, volta ad invitare i clienti automobilisti in Officina Puntopro per un check-up gratuito sulla propria vettura che prevede i seguenti 10 controlli:

1. Stato del filtro abitacolo
2. Funzionamento dei comandi del climatizzatore
3. Stato e tensione della cinghia servizi
4. Usura del sistema frenante
5. Stato degli ammortizzatori
6. Tiranteria sterzo e bracci oscillanti
7. Usura e ripristino pressione pneumatici
8. Cuffie e giunti semiassi
9. Stato della batteria
10. Livelli dei liquidi

Ogni settimana verrà dedicato un particolare focus ad uno dei controlli previsti tramite la creazione di contenuti specifici che verranno diffusi verso gli automobilisti.

Nella creazione di questa attività di comunicazione è stata riservata particolare attenzione alla Call to Action nei riguardi dell’automobilista con la creazione di grafica accattivante e dedicata alla Campagna Promozionale, contenuti concisi, trasparenti ed efficaci, riepilogo dei 10 check-up previsti, invito a “scoprire di più” e a “prenotare ora” un appuntamento presso l’officina PuntoPRO più vicina.

L’invito a “scoprire di più” porterà l’automobilista ad approfondire l’importanza di quel controllo per una garanzia di sicurezza in auto e informazioni sui ricambi coinvolti.
L’invito a “prenotare ora” un appuntamento porterà l’automobilista direttamente nell’area di ricerca officina presente sul sito puntopro.it e che fornirà tutti i dettagli di contatto utili alla prenotazione.

Per l’officina PuntoPRO sarà inoltre possibile registrare i controlli effettuati su ProMEK Evolution e scegliere di dare all’automobilista uno dei diversi omaggi selezionabili.

Da anni Groupauto Italia promuove l’importanza della sicurezza in strada, che passa oltre che da una guida prudente e dal rispetto del codice stradale, anche dal guidare un’auto in perfetta efficienza con la manutenzione effettuata dai meccanici PuntoPRO che si distinguono per professionalità, competenza e l’utilizzo di ricambi di qualità originale o equivalente dei fornitori partner Groupauto.

#noisiamopuntopro

production mode