Attualità

Groupauto Italia: in partenza il nuovo Roadshow PuntoPRO 2021

Groupauto Italia, organizzazione di riferimento nella distribuzione di ricambi e servizi, avvia il nuovo Roadshow 2021 organizzato per le officine del Network presenti in tutta Italia. Un tour che abbraccia la stagione estiva e autunnale e che coinvolgerà i Soci nelle diverse città d’Italia.

Il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 è un vero e proprio evento itinerante, in cui il Team Groupauto attraverserà tutta l’Italia con il furgone #noisiamopuntopro interamente brandizzato PuntoPRO per l’occasione, con i colori bianco e blu pronti a viaggiare sulle principali strade italiane.
Ogni tappa si svolge presso la sede di ognuno dei 31 Soci con l’obiettivo principale di mostrare la vicinanza di Groupauto alle officine del network e di permettere alle potenziali officine di toccare con mano gli innumerevoli servizi che Groupauto mette a disposizione.

Un grande evento Itinerante quello del Roadshow PuntoPRO in Tour 2021, che dimostra la costante volontà dell’organizzazione di recepire le esigenze provenienti dal territorio, di ascoltare le necessità e di introdurre la più corretta soluzione in linea con il momento.
Ogni tappa è UNICA nel suo genere in quanto a modalità organizzativa. Sono previste infatti giornate completamente dedicate alla visita delle officine, giornate promozionali presso le diverse Sedi, e serate di presentazione, il tutto naturalmente nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

“Arrivati a metà 2021 dopo oltre un anno di distanze forzate, abbiamo ritenuto fosse arrivato il momento di abbandonare le modalità di aggregazione virtuali che abbiamo sfruttato ampiamente nell’ultimo anno per tenere costantemente aggiornato il nostro Network sulle attività Groupauto, ed abbiamo pensato fosse arrivato il momento di incontrarle nuovamente di presenza. Ancora i tempi non sono maturi per un vero e proprio evento di aggregazione delle oltre 1.200 officine PuntoPRO presenti su tutto il territorio, così abbiamo pensato di creare delle “zone blu” in momenti specifici composte da piccoli gruppi di officine e riempito di contenuti e colori Groupauto. E’ nato così il progetto del “Roadshow PuntoPRO in Tour 2021”. Dichiara così Enrico Succo, amministratore delegato dell’azienda.

I contenuti affrontati nelle diverse tappe abbracciano tutte le aree di investimento di Groupauto per il proprio network: dai Servizi alle Convenzioni, dagli strumenti IT, alle attività di Marketing & Comunicazione, dalla formazione al Progetto di Officina digitale.
Un calendario ricco di appuntamenti e di argomenti, un evento itinerante che tutta la Community Groupauto potrà seguire in tempo reale tramite i social network dell’organizzazione con post, video e foto dedicati

production mode