Truck

Federal-Mogul lancia la gamma aftermarket di segmento medio di pastiglie Wagner® QS

Le pastiglie, sviluppate specificamente per camion e rimorchi, coprono il 90% del parco circolante

Federal-Mogul Motorparts, divisione di Federal-Mogul Holdings Corporation, presenta le pastiglie Wagner® QS specificamente sviluppate per i veicoli commerciali, già disponibili sul mercato. La nuova gamma è rivolta alle esigenze delle officine e dei gestori di flotte alla ricerca di componenti dal giusto rapporto qualità prezzo, che non vogliono però scendere a compromessi in termini di sicurezza.

Progettate, testate e certificate per soddisfare le richieste più esigenti e supportate dal network globale di distributori di Federal-Mogul Motorparts, le pastiglie Wagner QS rappresentano un’opzione dai costi contenuti per officine e operatori di flotte.

“Il posizionamento competitivo di questa gamma, affidabile e accessibile, rappresenta una nuova alternativa nel mercato delle pastiglie destinate ai mezzi commerciali,” afferma Laura Fasoli, Braking Product Manager, EMEA, Federal-Mogul Motorparts. “Offrendo prodotti di alto valore in grado di soddisfare elevati standard di qualità, consentiamo agli operatori di estendere in sicurezza la vita economica dei loro veicoli.”

Le nuove pastiglie coprono il 90% del parco circolante, per oltre 3.500 applicazioni su camion e rimorchi, con una gamma composta da soli 24 codici. Gli accessori critici per la sicurezza, quali molle, spinotti, rondelle e tappi, sono inclusi in ogni set di pastiglie. Una gamma esaustiva di indicatori di usura è inoltre disponibile separatamente, per completare l’offerta. Per un facile riconoscimento dei prodotti Wagner QS, è stato creato un nuovo packaging che utilizza una scatola piatta con apertura dall’alto, per soddisfare le rinnovate esigenze di mercato.