Wolf Oil Corporation festeggia il primo anno del progetto Champion Pit-Stop con una carta fedeltà
Wolf Oil Corporation, azienda di riferimento nel settore della lubrificazione, festeggia il primo anno in Italia del network Champion Pit-Stop con un programma fedeltà destinato a tutte le officine italiane.
Il programma fedeltà del network Champion Pit-Stop, attivo dal 1 gennaio fino al 31 luglio 2015,
consente alle officine che acquistano prodotti Champion OEM Specific presso un ricambista della rete Champion Pit-Stop, in confezioni da 20l o 60l, di acquisire punti (1 per le confezioni da 20l, 3 per quelle da 60l); al raggiungimento dei 20 punti, l’officina riceve un buono benzina da 20€. A causa delle continue evoluzioni tecnologiche nel settore automobilistico, le case costruttrici sono alla costante ricerca di motori più compatti e più duraturi, dotati di sistemi di post-trattamento (DPF, EGR, SCR). Questi innovativi motori richiedono per la loro protezione e ottimizzazione lubrificanti altrettanto innovativi. Poiché ogni casa costruttrice di veicoli ha i propri motori, ciascuno con le proprie caratteristiche, tali motori richiedono lubrificanti specifici. Nasce così la gamma di lubrificanti Champion OEM SPECIFIC, corrispondente ai diversi tipi di specifiche OEM, e che comprende diverse tipologie di lubrificanti motore sviluppati per le vetture più moderne. Tutta la gamma è contraddistinta da un basso o medio contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo e si compone di lubrificanti totalmente sintetici (5W30, 5W20 e 0W30), ognuno caratterizzato da una differente composizione e in grado di assicurare una protezione ottimale del motore e, così, una garanzia totale per gli installatori e i loro clienti.
La scelta di legare la promozione alle confezioni da 20l e 60l di uno o più prodotti Champion OEM Specific consente all’officina di poter disporre di una gamma ampia andando a soddisfare le attuali richieste del mercato, senza che questo comporti importanti investimenti e rispettando parallelamente la quantità massima di stoccaggio consentita per legge (500kg).
La commercializzazione dei lubrificanti Champion OEM Specific è supportata da eleganti strumenti per l’allestimento del punto vendita, quali la Oil Cabin e il Barrel Concept, di grande impatto visivo, e da dettagliati leaflet sulle gamme prodotto. I meccanici che ne fanno richiesta possono inoltre ricevere un poster molto utile che consente loro di determinare in pochi secondi il lubrificante specifico per la vettura su cui stanno lavorando, potendo offrire al contempo un’immagine di elevata professionalità al cliente automobilista.
Per trovare l’elenco dei Ricambisti Pit-Stop nel nostro paese vi invitiamo a consultare la sezione
“dove acquistare” del sito www.championlubes.com. I lubrificanti a marchio Champion di Wolf Oil Corporation sono distribuiti in esclusiva per l’Italia dalle aziende C.D.R. di Torino e Lubriservice di Roma.
About Champion Pit-Stop
Champion Pit-Stop è un progetto di rete vendita professionale rivolto indistintamente a ricambisti e officine, che mette a disposizione degli aderenti una gamma completa di lubrificanti di elevata qualità a marchio Champion, garantiti dalle certificazioni dei principali OEMs. Ricambisti e officine della rete possono avvalersi di strumenti per l’allestimento del punto vendita di forte impatto visivo, quali la Oil Cabin e il Barrel Concept, e di una formazione tecnica sempre aggiornata, tale da renderli veri e propri esperti di lubrificazione e potendo così fornire ai rispettivi clienti sempre il giusto lubrificante per ogni applicazione, anche per quelle più recenti.
About Wolf Oil Corporation
Wolf Oil Corporation è una società belga, con sede nelle vicinanze di Anversa, fondata nel 1955 e ormai ritenuta uno dei maggiori player nel settore della lubrificazione. L’azienda si caratterizza per essere uno specialista puro del settore, essendo focalizzata al 100% nella produzione di lubrificanti. Come leader in Europa tra le aziende indipendenti di lubrificanti, Wolf Oil Corporation si distingue per offrire alla clientela lubrificanti di alta qualità e tecnologia avanzata e per la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del settore dovuti alle crescenti complessità dei moderni motori. L’approccio di Wolf Oil Corporation non si limita però solo a prodotti di elevata qualità specifici per ogni esigenza motoristica, ma anche nell’offrire un servizio completo che comprende consulenza tecnica, elaborazione di prodotti per esigenze speciali di singoli mercati, un laboratorio dotato delle più moderne tecnologie, oltre a un forte supporto logistico e a packaging moderni.
Grazie al bagaglio di conoscenze acquisite in 60 anni di attività, Wolf Oil Corporation è oggi in grado di rispondere alle esigenze della clientela con una capacità industriale importante e di sfruttare al meglio le nuove opportunità che il mercato in rapida evoluzione dei lubrificanti offre. Nel 2012, forte di un vantaggio acquisito come produttore di marchi privati anche per importanti gruppi internazionali, Wolf Oil Corporation decide di investire grandi risorse sui propri marchi, Wolf e Champion, quest’ultimo acquisito negli anni ’70, offerti oggi al mercato globale.
Wolf Oil Corporation opera attualmente in 85 paesi, occupa 210 dipendenti, numero questo in costante crescita, e nel 2014 ha prodotto 110.000 tonnellate di lubrificanti destinati ai marchi privati o venduti con i due marchi proprietari Wolf e Champion.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere