News Aftermarket

Febi nuovo fornitore partner di Groupauto

L’accordo estende al settore auto la collaborazione già in corso per i ricambi febi Truck Division

Groupauto Italia e febi Italia hanno annunciato la firma di un accordo di collaborazione per l’ingresso di febi nel panel di Fornitori Partner di Groupauto.

Il marchio febi è parte di bisltein group che riunisce, sotto un tetto comune, anche i marchi di qualità Blue Print e SWAG. Il gruppo fa capo a Ferdinand Bilstein GmbH Co KG, azienda tedesca fondata nel 1844 e da sempre protagonista nel settore Automotive, che oggi distribuisce i suoi ricambi in oltre 130 paesi nel mondo.

Con oltre 30.000 referenze in programma, il marchio febi offre una gamma completa e in costante crescita di ricambi tecnici per la riparazione professionale di veicoli di tutte le marche e modelli più diffusi. Le principali linee di prodotto comprendono: parti sterzo e sospensione, parti gomma-metallo, supporti motore, kit catena distribuzione, pulegge, cuscinetti e mozzi ruota, parti elettriche, termostati e flange, oli tecnici e ATF, filtri olio cambio automatico, antigelo e febiplus, l’ampia gamma di qualità equivalente OE di ricambi di media, bassa e bassissima movimentazione, ritenuti di difficile reperibilità nell’aftermarket indipendente.

Dopo i ricambi autocarro, già distribuiti attraverso Truck Company Group, anche i ricambi febi Car Division entrano così nell’offerta di prodotti che Groupauto propone al proprio network di distributori, ricambisti e officine.

Diego Belmonte, Direttore Generale di Groupauto Italia si dichiara “entusiasta di aver siglato l’importante accordo commerciale con la Società febi Italia, già fornitore strategico per Groupauto International e oggi anche per il nostro Consorzio. L’accordo con febi Italia si prefigge di offrire ai Soci, a completamento delle gamme di prodotto già trattate da Groupauto Italia, una serie di prodotti complementari ma di grande rilevanza di servizio alla clientela”.