Attualità

Erauto 2 Day, la tradizione si rinnova

Anche quest’anno - ospitato al Domus Park Hotel di Frascati il 18 settembre - si è tenuto l’Erauto2 Day, appuntamento che da alcuni anni il ricambista di Frascati dedica ai fornitori e ai propri clienti, le officine del territorio dei Castelli Romani e della zona di Roma Sud, che rifornisce attraverso i 6 punti vendita di Frascati, Rocca Priora, Colonna, Borghesiana, San Cesareo e Marino

In un settore in continua trasformazione, il presidio del territorio e la vicinanza al cliente continuano a essere i valori sui quali poggiano il lavoro e il successo dell’attività del ricambista laziale Erauto 2, che offre da sempre assortimento di prodotti, disponibilità e pronta consegna, sia per auto sia per moto. In oltre 30 anni di attività, Erauto 2 ha saputo aggiornarsi, crescere e rinnovare la propria attività seguendo i trend del mercato dei ricambi e della riparazione.

Punto di forza ulteriore, la formazione: in uno scenario in fortissima evoluzione, dominato da tecnologie rivoluzionarie, la formazione degli autoriparatori è divenuta elemento cruciale per la crescita. Per questo Erauto 2 ha fatto da tempo, della formazione, uno dei suoi cavalli da battaglia.

Questa attenzione al cliente è riconosciuta e ricambiata dalle officine collegate al ricambista, che hanno aderito all’Erauto 2 Day – ospitato al Domus Park Hotel di Frascati il 18 settembre – con viva partecipazione: ben 297 gli ospiti presenti, coinvolti in una serata che si è svolta all’insegna della sicurezza, nel rispetto delle norme Covid-19, ma anche della condivisione e del divertimento.

Al taglio della torta, le parole eloquenti del titolare di Erauto 2, Maurizio Salvatori: “La frase slogan di questa serata è ‘L’importanza di creare un gruppo. Nessuno è più forte di tutti noi messi insieme’. E  quello che vedo stasera è un gruppo unito. Siamo tanti e questo ci rende forti: è l’unica strada che ci dà la forza per proseguire in questi tempi difficili”.

 

production mode