Truck

“Expand your Business”: Diesel Technic ad Automechanika Francoforte 2018

Diesel Technic, con i suoi marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive, ha partecipato alla 25^ edizione di Automechanika Francoforte presentando numerose novità

Diesel Technic, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali e industriali, ha partecipato alla 25^ edizione di Automechanika Francoforte: dall’11 al 15 settembre 2018, i visitatori della manifestazione hanno scoperto le innovazioni inserite nella gamma di prodotti e servizi di Diesel Technic e dei suoi marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive. Il Gruppo ha presentato le sue principali novità per il settore riunite sotto il motto “Expand your Business”.

Allo stand di Diesel Technic (Pad. 5.0 – stand C45) i visitatori, con il supporto del team dell’azienda, hanno potuto scoprire di più sull’offerta di prodotti e servizi del Gruppo oltre che sui cataloghi di prodotto, sugli ampliamenti di gamma e su molte altre novità.

Le novità relative a DT Spare Parts sono state presentate nello stand accanto, C43. Qui i visitatori possono avere un quadro d’insieme dell’intera gamma del marchio, che comprende circa 40.000 ricambi e accessori adatti a sostituire milioni di riferimenti sia per camion, rimorchi, autobus e furgoni, sia per auto, mezzi agricoli e da costruzione, nautica e applicazioni industriali. Qui è anche possibile scoprire il nuovo Premium Shop, il programma di fidelizzazione di DT Spare Parts, che può essere raggiunto tramite il sito web https://premiumshop.dt-spareparts.com.

Il marchio SIEGEL Automotive, ospitato nello stand C47, offre circa 1.500 ricambi e accessori che si caratterizzano per affidabilità a prezzi accessibili, preferibili in caso di interventi di riparazione e manutenzione in cui occorre prestare attenzione al costo. I prodotti del marchio SIEGEL Automotive sono un’alternativa ideale ai ricambi originali e sono adatti ai modelli dei principali Costruttori di Veicoli, quali DAF, Iveco, MAN, Mercedes Benz, Renault Trucks, Scania, Volvo e molti altri.