News Aftermarket

Delphi Technologies: la gamma frenante si espande

La gamma frenante di Delphi Technologies continua a rinnovarsi, grazie ad una serie di novità di prodotto che si traducono in opportunità per i clienti.

Nel 2022 la gamma frenante si è arricchita di 373 nuovi codici: 60 dischi freno, 84 pastiglie freno, 4 tamburi freno, 12 ganasce, 58 accessori, 19 cilindri freno e 136 tubi freno.

Per ben 20 volte, nel 2022, Delphi Technologies ha lanciato nuovi codici di gamma per applicazioni i cui ricambi non erano ancora disponibili nel mercato della riparazione indipendente, come ad esempio le pastiglie freno posteriori per Jeep Gladiator, tra i codici più recenti ad essere lanciati.

A breve saranno inoltre disponibili i Dischi Freno Bi-metallici per BMW, caratterizzati da un nuovo trattamento anticorrosione MAGNI, campana in alluminio, fascia frenante in ghisa e rivetti in acciaio

Importante espansione di gamma anche sul fronte dei tamburi freno e tubi freno. Grazie ai nuovi inserimenti, la gamma Delphi Technologies è al primo posto in Europa per la copertura di gamma di questa tipologia di prodotti.

Grazie all’introduzione di alcuni componenti chiave e al continuo miglioramento delle nostre cross, Delphi Technologies è in grado i offrire una delle migliori copertura di gamma nel settore frenante. Le pastiglie freno hanno raggiunto una copertura del 99.5% del circolante, mentre la copertura dei dischi freno (contraddistinti dalla copertura Geomet per le applicazioni dal 2010) equivale al 98% del parco circolante europeo.

Clicca qui per informazioni più approfondite sui nuovi codici della gamma frenante di Delphi Technologies