Attualità

DAS EUROPE TUTTO PER L’ELETTRICO AUTO, TRUCK, BUS, NAUTICA E MOVIMENTO TERRA

DAS Europe nasce come spin-off di D.R.A. (Distribuzione Ricambi Auto), azienda di Empoli fondata nel 1984 specializzata nella distribuzione di ricambi di carrozzeria e termico motore per auto e veicoli commerciali. Dal 2005 D.R.A ha lanciato sul mercato Kühner, marchio di riferimento consolidato nella distribuzione di motorini d’avviamento e alternatori sia nel settore dell’aftermarket auto che in quello nautico, movimento terra e garden. Proprio il grande sviluppo del business di Kühner ha spinto D.R.A. a creare nel marzo 2015 DAS Europe. L’azienda ha sede a Empoli, Via Giuntini 50/F e grazie al suo costante sviluppo ha aperto due nuove filiali: nel gennaio 2020 a Pero (MI) Via Piave 24, e nel febbraio 2021 il recentissimo polo di Padova in Via Germania 24, Zona Industriale Camin,.

DAS EUROPE, UN’OFFERTA COMPLETA DI RICAMBI ELETTRICI

Oggi DAS Europe è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta, offrendo una distribuzione nazionale ed internazionale di ricambi elettrici quali motorini d’avviamento ed alternatori, dai 6  ai 72 Volt, nei settori auto, truck, bus, movimento terra e nautica. L’assortimento di DAS Europe comprende inoltre pulegge, motorini tergi, alzasponda e alzacristalli. Oltre 10.000 prodotti in continuo aggiornamento. Sono proprio la completezza dell’offerta e la profondità di gamma, unite alla massima disponibilità di prodotto in magazzino, a contraddistinguere l’azienda sul mercato. Con oltre 4 milioni di euro di materiale stoccato, DAS Europe è infatti in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, compresi i codici meno diffusi. Grazie a personale altamente specializzato l’azienda garantisce il supporto tecnico necessario alla realizzazione di prodotti customizzati che rispondono a richieste particolari dei clienti: ad esempio, motorini di avviamento di dimensioni maggiori o più performanti.

AZIENDA IN CRESCITA

L’azienda ha registrato una crescita costante ed è presente a importanti eventi di settore come Automechanica a Francoforte, Madrid e Dubai; Eima a Bologna; Transpotec a Verona. Manifestazioni che aprono a DAS Europe le porte dei mercati internazionali.

Segui Kühner su facebook

production mode