Attualità

Das Europe, in fiera si riparte di slancio

Das Europe, l’azienda empolese ben presente sul mercato dei ricambi termico motore e di carrozzeria per il settore autovetture e veicoli commerciali, attraverso il marchio KÜHNER dal 2005 distribuisce ricambi elettrici come motorini d’avviamento ed alternatori per auto, truck, bus e nautica.

Nell’ ambito della propria attività di espansione, alla sede storica di Empoli ha affiancato le filiali di PeroPadova nel 2020 e 2021, e lo scorso mese di aprile ha aperto il nuovo magazzino di Roma, struttura di 1000 mq, che consente di coprire, con spedizioni due volte al giorno, tutta l’area del centro Italia.

L’orientamento verso il cliente e la completa soddisfazione delle sue esigenze sono il tratto distintivo dell’azienda toscana che offre ricambi auto customizzati e rispondenti ad ogni richiesta  in un catalogo di oltre 9000 codici con il supporto costante di personale altamente specializzato. L’assistenza tecnica post vendita è uno dei punti di forza di Das Europe che  affianca ogni giorno la clientela dando supporto e consigli utili per il corretto funzionamento dei prodotti.

Per un’azienda fortemente votata alla comunicazione sono inoltre irrinunciabili i grandi eventi fieristici che sono una vetrina fondamentale per consolidare e stringere relazioni e rapporti commerciali.

Autopromotec e Automechanika

Das Europe, come molti protagonisti dell’ aftermarket automotive, dopo la forzata pausa legata alla pandemia, ha quindi partecipato con grande entusiasmo alla 29esima edizione di Autopromotec, la kermesse bolognese che ha visto la partecipazione di oltre 1300 aziende del settore e più di 40 paesi da ogni parte del mondo su una superficie espositiva di 140.000 mq.

E’ stata  finalmente la grande occasione per riprendere i contatti in presenza, con la precisa volontà di migliorare continuamente la propria visibilità e capacità di intercettare le esigenze del mondo automotive, atteso dalle grandi sfide che si profilano all’orizzonte a causa dei mutamenti  del  mercato e dello scenario economico mondiale.

Automechanika Frankfurt che si terrà nella città tedesca dal 13 al 17 settembre prossimi sarà pertanto una nuova irrinunciabile occasione per Das Europe e KÜHNER di essere presenti e promuovere la propria attività ad una platea internazionale. L’appuntamento per tutti è a Francoforte allo stand  4.1 C10.

 

Maggiori informazioni a questi siti:

https://www.daseurope.com/

www.kuhner.it/            https://automechanika.messefrankfurt.com/frankfurt/en/ausstellersuche.detail.html/das-europe-srl.html

Il nuovo magazzino di Roma