News Aftermarket

Da KYB immagini di prodotto tridimensionali

Le prime immagini a 360° sono state presentate all’Automechanika di Francoforte. Già fotografate oltre 1700 referenze di ammortizzatori Macpherson

KYB Europe GmbH Aftermarket presenta un ambizioso progetto per mettere a disposizione immagini tridimensionali dei propri prodotti. Le prime immagini a 360° sono state presentate all’Automechanika di Francoforte.

Partendo dagli ammortizzatori Macpherson, sono già state fotografate oltre 1.700 diverse referenze. Le immagini ruotano completamente; è anche possibile effettuare degli zoom sulle immagini a 3D per vedere meglio i dettagli. Le immagini aiuteranno meccanici e distributori a identificare i ricambi corretti per la loro auto, aumentando l’efficienza del processo di gestione ordini.

Nel catalogo TecDoc sono già disponibili immagini in 2D di oltre 5.600 referenze di tutte le gamme. Non appena il software TecDoc avrà la possibilità di mostrare immagini 3D, saranno caricate anche queste. Le immagini rotanti a 3D saranno presto rese disponibili sul sito di KYB Europe.

Da diversi anni KYB si impegna a fondo per fornire strumenti di supporto che facilitino i compiti a meccanici e distributori. Jordan Day, Marketing Manager di KYB Europe Aftermarket, spiega: “Abbiamo avuto molte reazioni positive agli strumenti innovativi che abbiamo creato per i nostri clienti e abbiamo progetti ancora più interessanti per il futuro”.

KYB è sempre interessata a ricevere opinioni sui propri strumenti di supporto e consigli per possibili nuove iniziative, o suggerimenti su specifici modelli di auto che causano problemi quando si sostituiscono gli ammortizzatori o le molle. Potete inviare le vostre segnalazioni a pr@kyb-europe.com.

KYB è uno dei principali produttori al mondo di ammortizzatori di primo impianto. La stessa qualità di livello mondiale è a disposizione del mercato europeo dell’aftermarket. KYB produce inoltre una gamma completa di molle per l’aftermarket. KYB raccomanda che ammortizzatori e molle vengano sempre sostituiti in coppia sullo stesso asse, per restituire al veicolo le prestazioni delle sospensioni e la manovrabilità che il costruttore ha progettato all’origine.

Per ulteriori informazioni su KYB e l’ampia gamma dei suoi prodotti, potete visitare il sito www.kyb-europe.com e in particolare l’area catalogo http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/catalogo.asp.

Per essere sempre vicina ai propri clienti KYB mette inoltre a disposizione sul sito un pratico motore di ricerca

http://85.233.166.94/distributors/en/it/;

inserendo il codice d’avviamento postale è possibile identificare il distributore più vicino, al quale richiedere informazioni.