Truck

CORIM: viaggio incentive 2017

Quest'anno CORIM ha portato 130 clienti nella suggestiva Creta

CORIM per il Viaggio Incentive 2017 ha scelto come meta Creta, la più grande delle isole greche e la più meridionale d’Europa. Durante la prima settimana di settembre i 130 clienti sono stati ospiti nella suggestiva cornice del “Knossos Royal Resort”, dove hanno potuto apprezzare l’altissima qualità del servizio e l’ottimo cibo. Ad allietare ulteriormente il viaggio hanno contribuito eventi organizzati in collaborazione con Federico Manfredda per Knorr-Bremse, Massimo Morelli per Dayco ed Emiliano Carbone per ZF. Una piccola rappresentanza dei tanti marchi di prestigio distribuiti da Corim.

Corim viene fondata nel 2000 da Giancarlo Di Cicco per la commercializzazione di ricambi per veicoli industriali, rimorchi ed autobus, delle più importanti case costruttrici europee. Pur essendo un’azienda giovane oggi Corim, rappresenta un importante punto di riferimento per il mercato nazionale. Oltre alla nuovissima sede di Via S. Salvatore, inaugurata a dicembre 2016, sono presenti due filiali: Modugno e Gioia Tauro. Da sempre il Sig. Di Cicco pone come primo obiettivo la QUALITA’ dei prodotti distribuiti, ed i marchi distribuiti sono testimonianza di ciò, come le new entry BOSCH e GATES.

L’incremento di fatturato ha permesso investimenti importanti sia in sviluppo e formazione, in risorse umane ed informatica. Grazie all’inserimento di nuove figure professionali punta ad ampliare la cooperazione con grosse realtà internazionali per approfondire e migliorare la conoscenza della gamma estera.

L’acquisto dei magazzini verticali ha velocizzato tutti i processi sia di approvvigionamento che di evasione con grande soddisfazione da parte del cliente.