News Aftermarket

Continua l’iniziativa educativa Giadi-AD nelle scuole

Negli scorsi giorni, presso l'Istituto Professionale "L.Einauidi di Ortona" in Abruzzo, si è tenuta la lezione formativa agli studenti della quinta elettro meccanica

Prosegue l’iniziativa educativa del gruppo Giadi-AD nelle scuole, con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi sull’importanza di avere tutto il supporto e gli strumenti necessari per svolgere al meglio il lavoro di autoriparatore.
Il 25 febbraio, presso l’Istituto Professionale “L.Einauidi di Ortona” in Abruzzo, si è tenuta la lezione formativa agli studenti della quinta elettro meccanica.
I 25 alunni presenti, accompagnati dai loro Professori, hanno seguito con interesse i contenuti dei servizi offerti alle officine del network Giadi-AD; in particolare è stata fatta una dettagliata presentazione del portale MY SERVICE 2.0 spiegandone tutte le peculiarità ed evidenziando il continuo investimento allo sviluppo del portale
Spazio anche alle esercitazioni pratiche, con gli alunni che si sono potuti cimentare nella composizione dei preventivi con il portale Autossimo/My service 2.0
Durante l’incontro, durato 3 ore, si è parlato anche della legge B.E.R. e della gestione dell’attività all’interno dell’officina.
Il vice Preside dell’istituto, il Prof. Giampiero Bascelli, ha ringraziato a per la collaborazione e ha rinnovato l’invito a riproporre l’iniziativa anche per il prossimo anno.
L’attività di Giadi-AD nelle scuole continuerà anche nei prossimi mesi, e il prossimo evento sarà presso l’Istituto Professionale di Casoli (CH)