Attualità

Ci siamo! Parte il Tour TopTruck 2024 del Network Groupauto

Dopo il grande successo del 2023 il tour di TopTruck torna a percorrere l'Italia per incontrare le officine del Network Groupauto

La nuova edizione di TopTruck in Tour 2024 è ormai ai nastri di partenza. E’ il “giro d’Italia” creato appositamente per dare vita ad un fondamentale momento d’incontro con le officine top del Network Groupauto.

TopTruck in Tour 2024

Vediamo un po’ più da vicino di cosa si tratta. E’ un viaggio che, per il secondo anno consecutivo, attraverserà a tappe tutta l’Italia, fungendo da polo di attrazione per esperti, fornitori e professionisti di settore. Quest’anno il tour si propone di superare i già lusinghieri numeri dell’edizione 2023. L’anno scorso sono stati infatti consegnati 99 certificati di eccellenza, hanno partecipato oltre 1200 professionisti e sono stati percorsi nelle varie tappe più di 6000 km

Le tappe di quest’anno sono 14 e si comincia il 2 aprile da Milano: gli incontri con le varie officine si focalizzeranno sui contenuti prettamente tecnici. I continui cambiamenti e le innovazioni del settore automotive richiedono conoscenze e competenze sempre più elevate e specifiche da parte degli autoriparatori.

Da Milano a Cagliari, in ogni tappa si prevede una location prestigiosa per vivere tutti i momenti dell’iniziativa: networking con i fornitori partner, presentazione delle attività e servizi Groupauto, premiazioni!

Obiettivi del Tour

Tra gli obiettivi primari dell’iniziativa fortemente voluta da Groupauto:

• fornire ai professionisti dell’autoriparazione la più ampia visione possibile del contesto di mercato;

approfondire l’esperienza tecnica che Groupauto mette a disposizione dei propri Network;

favorire una comunicazione diretta tra fornitori di ricambi e autoriparatori.

Il calendario delle giornate

Ore 17.00: Registrazione, Welcome Coffee e Networking con i fornitori.
Ore 18.00: Presentazione Groupauto.
Ore 19.00: Speciale Premi Officina e Networking con i fornitori.
Ore 20.30: Cena a Buffet.

Tutte le informazioni ai siti:

PuntoPro

TopTruck

Groupauto

a cura di Luca Bertollo