Distribuzione

CATI: nuova organizzazione commerciale

Dal 1° luglio 2021, la Direzione Commerciale di CATI, affidata a Paolo Appendino, è stata strutturata in tre aree specifiche: Vendite, Sales Business Analysis e Marketing. Tre i responsabili dell’area Vendite che, coadiuvati da altrettanti assistenti commerciali, coordinano le attività della rete di agenti operativi sull’intero territorio nazionale.

Il team di Sales Business Analysis è responsabile del pricing e svolge operazioni di analisi e gestione statistica dei dati. L’area Marketing, infine, è suddivisa in due settori: Marketing Prodotto, che nasce per massimizzare la performance della gamma prodotti, migliorando l’offerta dell’azienda e Trade Marketing, che sviluppa e promuove una serie di attività di supporto al ricambista, focalizzate, in particolare, sui servizi e prodotti per le officine e su azioni di business innovation.

Con il software gestionale SuperMax, CATI propone al ricambista un sistema di informatizzazione e integrazione dei processi aziendali, che trova la sua massima espressione nel modulo di riordino automatico.

Così Roberto Rossi, Amministratore Delegato di CATI: “Le novità non arrivano mai per caso. Nell’anno in cui CATI compie 75 anni, abbiamo voluto progettare e costruire un’organizzazione chiara e coerente con i target di sviluppo dell’azienda. La nostra ambizione è assicurare al mercato, nella sua interezza in termini di filiera, i massimi livelli di servizio, tracciando la strada da percorrere insieme ai nostri clienti e fornitori, verso il futuro”.