News Aftermarket

Behr Hella Service: maggiore trasparenza grazie a un nuovo concetto di branding

Il nuovo branding della gamma consente una netta differenziazione tra prodotti Standard e Premium. La nuova linea Premium comprende circa 4.500 codici

Behr Hella Service, specialista nella climatizzazione del veicolo e del raffreddamento del motore, migliora ulteriormente la trasparenza della sua offerta introducendo dal 2017 il nuovo branding Premium Line. La gamma Behr Hella Service, che comprende oltre 7.500 prodotti, viene così ridefinita da due macro linee. La linea Premium comprende circa 4.500 prodotti dei marchi Behr, AKG, Visteon e di altri produttori con presenza nel primo equipaggiamento. La gamma Standard, che include circa 3.000 articoli ma offre una copertura più ampia di veicoli, rappresenta invece l'offerta base di Behr Hella Service.

In molti casi è ancora possibile scegliere tra la versione Standard e quella Premium per determinate applicazioni. “Il nuovo branding ci consente di offrire ai clienti una netta differenziazione tra prodotti Standard e Premium”, afferma Jürgen Laucher, uno dei due amministratori delegati di Behr Hella Service. “Ciò non ci impedisce naturalmente di rimanere fedeli alla nostra visione strategica per quanto riguarda la qualità dei prodotti e il livello dei prezzi e la qualità dei servizi. Abbiamo inoltre mantenuto invariati i codici articolo, al fine di garantire ai clienti un passaggio estremamente agevole”, aggiunge Gerwin Vilain, anch'egli amministratore delegato di Behr Hella Service.

I prodotti Premium Line verranno identificati come tali nel catalogo elettronico TecDoc, nei futuri cataloghi cartacei, sul prodotto stesso e sull'etichetta della confezione. Nella versione online di TecDoc il passaggio avverrà all'inizio del 2017 e proseguirà gradualmente. Gli articoli che appartengono alla linea Standard, verranno etichettati con il solo logo Behr Hella Service senza alcuna denominazione aggiuntiva.

Ulteriori informazioni sul nuovo contrassegno della gamma di Behr Hella Service sono reperibili alla pagina www.behrhellaservice.com/premiumline.

production mode