News Aftermarket

Behr Hella Service: gamma prodotti ampliata nel nuovo catalogo climatizzazione 2015/16

Il catalogo comprende oltre 2.700 articoli per 68 diversi marchi automobilistici e circa 1.900 modelli di veicoli, incluse tutte le varianti di carrozzerie

A partire da marzo 2015, sarà disponibile il nuovo catalogo “Climatizzazione per automobili e veicoli commerciali 2015/16” dell’esperto di Thermo Management Behr Hella Service, che è stato ulteriormente ampliato.
Il vasto catalogo di oltre 1.100 pagine, comprendente pezzi di ricambio specifici per i veicoli e ricambi universali nell’ambito della climatizzazione delle automobili e dei veicoli commerciali, nonché l‘olio per compressore del climatizzatore, è stato integrato con oltre 10 marchi automobilistici e circa 200 modelli di veicoli. Nel complesso, il catalogo comprende oltre 2.700 articoli per 68 diversi marchi automobilistici e circa 1.900 modelli di veicoli, incluse tutte le varianti di carrozzerie.
Inoltre, il nuovo catalogo della climatizzazione raffigura oltre 190 prodotti alternativi offerti parallelamente ai pezzi originali di Behr Hella Service nel settore dei compressori per climatizzatori e dei condensatori. Essi sono particolarmente adatti per una manutenzione conveniente di veicoli datati. Il catalogo si contraddistingue per la sua struttura particolarmente chiara e facile da consultare: tutti i nuovi pezzi inseriti sono riportati all’inizio del catalogo, e tutti i pezzi eliminati, invece, sono elencati a fine catalogo. Oltre a tutto ciò, l’apposita simbologia inserita nel catalogo agevola la facile comprensione delle caratteristiche dei prodotti. Inoltre, viene sempre indicato se il condensatore, il vaporizzatore e il ventilatore dell’abitacolo sono dotati di filtro essiccatore, valvola di espansione o regolatore del ventilatore.
Il nuovo catalogo sarà disponibile a partire da marzo 2015 presso i rivenditori, oppure può essere richiesto direttamente a HELLA.