TRW Aftermarket è leader a livello globale nella produzione di parti di ricambio per automobili e nel settore delle soluzioni di sicurezza automotive

TRW Automotive è fornitore leader di ricambi, servizi, supporto tecnico e diagnostico sia per i canali di produzione di veicoli sia per l’aftermarket indipendente globale del settore automotive.
In Europa e nella regione dell’Asia-Pacifico, TRW vende prodotti aftermarket attraverso la sua ampia rete di distribuzione. Offre una vasta gamma di parti di ricambio di alta qualità a marchio TRW per sistemi di frenata, sterzo e sospensioni a livello internazionale, oltre a un assortimento di altri prodotti e servizi a livello regionale.

In qualità di leader globale nei sistemi di sicurezza automobilistici, TRW rifornisce tutti i principali produttori del mondo, con un mercato ormai affermato che coinvolge oltre 68.000 dipendenti impiegati in 190 strutture in 27 Paesi. TRW ha 21 centri tecnici e 13 circuiti di prova nei mercati chiave in tutto il mondo. TRW fornisce già oggi molte funzioni di guida assistita e semi-automatizzata, come il sistema di regolazione automatica della velocità, l’assistenza mantenimento corsia, il rilevamento delle zone cieche, l’assistenza. per i cambi di corsia, la sterzata assistita d’emergenza, l’assistenza alla frenata d’emergenza e il sistema di prevenzione collisione.
TRW fornisce 40 tra i maggiori produttori automotive con prodotti di Primo Impianto – OE (Original Equipment) per oltre 250 modelli e alimenta una rete di distribuzione aftermarket in costante crescita con prodotti OE e IAM (Independent Aftermarket).
 

Dove Siamo

production mode