Resnova AdBlue®

Ricambi generici

 
icon-facebook

Resnova è distributore ufficiale dell’AdBlue® by BASF dal 2004.

Resnova è il partner globale dei principali produttori di veicoli commerciali, mezzi speciali, trattori agricoli ed autovetture sia per il primo riempimento OEM che per il mercato dei ricambi OES.

Resnova è inoltre partner delle principali compagnie petrolifere al mondo ed è presente con una rete capillare in molti paesi. Con la sua presenza globale Resnova è in grado di fornire al cliente, ovunque sia, in maniera affidabile e rapida, garantendo sempre il massimo standard di qualità del prodotto.

AdBlue® by BASF ti permette di rispettare più rapidamente i limiti delle emissioni imposti dalla normativa.

La nuova normativa sui limiti delle emissioni dei motori diesel sia per applicazioni mobili che stazionarie è in vigore in Europa dal 2006 con l’Euro 4 e successivamente sono stati implementati Euro 5 ed Euro 6. La regolamentazione delle emissioni è in rapida espansione a livello mondiale e molto probabilmente entro il 2020 diventerà obbligatoria in tutto il mondo ad eccezione di alcuni rari paesi. Oggi tutti i produttori di camion, macchine agricole e mezzi speciali producono motori diesel che rispettano i limiti di emissione grazie all’innovativa tecnologia di post-trattamento dei gas di scarico denominata SCR (Riduzione Catalitica Selettiva) in combinazione con l’agente riducente AdBlue; anche i motori di piccola cilindrata, recentemente necessitano di tale tecnologia e di AdBlue per conformarsi al regolamento.

AdBlue® by BASF è un prodotto di pura sintesi, unico esclusivamente da impianto dedicato che garantisce l’assoluta compatibilità con il sistema di catalizzazione SCR, sistema che abbatte le emissioni di NOx nei motori diesel di nuova generazione.

L’AdBlue® by BASF è preconizzato dai maggiori costruttori di motori diesel, dai costruttori di veicoli industriali, dai costruttori di trattori agricoli e mezzi di movimento terra, dai costruttori automobilistici, nonché presente sulle stazioni di rifornimento delle principali società petrolifere. AdBlue® by BASF viene costantemente monitorato al fine di assicurare la qualità in ogni fase della produzione, la distribuzione avviene secondo le norme VDA e ISO 22241. Ogni lotto di produzione ha il proprio certificato di analisi chimica:

Una catena logistica completa mette la qualità al primo posto. Ogni prodotto è dotato di:

  • Certificato di analisi chimica
  • La tracciabilità completa (numero di lotto)
  • Anti-contraffazione
  • Sigilli numerati

Dove Siamo

Richiedi informazioni a Resnova AdBlue®