News Aftermarket

Volvo premia due stabilimenti TRW

Due strutture produttive europee di TRW hanno recentemente ricevuto il premio Volvo Cars Quality Through Excellence (VQE)

Due strutture produttive europee di TRW hanno recentemente ricevuto il premio Volvo Cars Quality Through Excellence (VQE). Si tratta dello stabilimento TRW Automotive (Slovakia) s.r.o. di Nove Mesto, Slovacchia, che produce motori per servosterzo elettrico e sistemi di servoassistenza elettrica su cremagliera, e del sito TRW Automotive GmbH di Gelsenkirchen, Germania, che produce servosterzi idraulici ad alimentazione elettrica e sistemi sterzo con pignone e cremagliera ad azionamento idraulico.

Maciej Gwozdz, vicepresidente Operations, European Steering TRW, ha così commentato: “Siamo molto lieti che due dei nostri stabilimenti di produzione di sistemi sterzanti abbiano meritato questo prestigioso riconoscimento nel campo della qualità, e che la nostra azienda venga considerata un partner di valore da Volvo Cars, figurando tra i migliori fornitori del settore. TRW punta a migliorare continuamente la propria competenza produttiva, supportando il percorso strategico intrapreso da Volvo Cars.”

Il premio VQE si basa su una serie di principi fondamentali di produzione e qualità, mirati ad assicurare il successo del fornitore e a promuoverne il miglioramento continuo. Gli stabilimenti TRW di Gelsenkirchen e Nove Meso hanno soddisfatto tutti i requisiti VQE di Volvo Cars, comprendenti gli 11 parametri prestazionali previsti dal premio e l’approvazione da parte di un cliente.

Nella lettera di conferimento del premio a TRW, Volvo Cars riportava la seguente motivazione: “Il conseguimento e il mantenimento dello status VQE dimostra che la struttura produttiva figura tra le migliori del settore. La partnership tra gli stabilimenti produttivi VQE e Volvo Cars è fondamentale per assicurare la fornitura di prodotti di alta qualità, in grado di soddisfare e superare le aspettative della nostra clientela.”