News Aftermarket

Volvo conferisce il premio d’eccellenza VQE 2015 a TRW Aftermarket

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al'impianto di rigenerazione all’avanguardia di TRW Aftermarket a Frydlant, in Repubblica Ceca

L’impianto di rigenerazione all’avanguardia di TRW Aftermarket a Frydlant, in Repubblica Ceca, si è aggiudicato il premio d’eccellenza VQE conferito da Volvo Cars per il 2015. Tale riconoscimento, assegnato per gli straordinari risultati ottenuti in termini di sicurezza, processi di qualità, orientamento al cliente ed integrità ambientale, convalida la posizione di leadership di TRW Aftermarket nella fornitura di sistemi e componenti Corner Module (freni, sterzo e sospensioni, ammortizzatori) all’aftermarket globale.

Volvo ha valutato le prestazioni dei propri fornitori nelle seguenti aree: capacità dei sistemi, capacità dei processi produttivi, prestazioni costanti, risultati ottenuti in seguito al lancio di un prodotto, miglioramento costante e convalida da parte del cliente.

Il premio è stato consegnato ad Alessandro Lattarulo, Senior Sales Manager VMS, Parts & Service Europe e a Gabriela Prochazkova, Programme Leader, TRW Frydlant, da parte di Lars Nyborg, Senior Vice President Purchasing & Manufacturing, Volvo Cars, nel corso di una cerimonia tenutasi a Göteborg, Svezia, il 28 gennaio scorso.

Jiri Horvath, Senior Manager Operations, Remanufacturing Group (RMG), Parts & Service Europe, ha commentato: “Uno dei fattori chiave del nostro successo è la capacità di fornire a Volvo componenti rigenerati di qualità equivalente a quelli nuovi. I prodotti da noi forniti sono collaudati secondo le stesse specifiche dei componenti nuovi e offrono la stessa garanzia, oltre che elevati standard di assistenza post-vendita.

“Il riconoscimento conferito da Volvo Cars rappresenta un traguardo significativo. Siamo estremamente orgogliosi di ricevere tale premio, frutto dell’impegno e del duro lavoro dell’intero team Global Parts & Service”.

 

Da sinistra a destra nell'immagine: Alessandro Lattarulo, Senior Sales Manager VMS Europe, Lars Nyborg, Vice President Supplier Quality Management Purchasing and Manufacturing Volvo Cars e Gabriela Prochazkova, Programme Leader, TRW Frydlant.

production mode