News Aftermarket

“Vieni, Filtri, Vinci”: Sogefi premia le officine

Le officine che acquisteranno 2 prodotti Sogefi riceveranno dal loro ricambista un gratta e vinci e potranno subito partecipare alla promozione “Vieni, Filtri, Vinci”, con ricchi premi in palio

Il Gruppo Sogefi ha deciso di premiare le sempre più numerose officine che in Italia si affidano ai suoi prodotti con la promozione “Vieni, Filtri, Vinci”, nome che richiama il “gratta e vinci”.
Dal 7 aprile fino al 6 luglio 2014, le officine italiane che acquisteranno 2 prodotti Sogefi all’interno
dell’ampia gamma di filtri aria, olio, carburante e abitacolo a marchi Tecnocar, Fram, Purflux CoopersFiaam e Sogefi Pro, riceveranno dal loro ricambista un gratta e vinci e potranno subito partecipare alla promozione “Vieni, Filtri, Vinci”. Sarà infatti sufficiente scoprire il codice e
registrarsi sul sito www.vienifiltrivinci.com (ove indicato anche il regolamento completo della
promozione) per verificare immediatamente se si è tra le 400 fortunate officine che hanno diritto a
un buono benzina del valore di 50€. Apromozione terminata, seguirà l’estrazione tra coloro che si saranno registrati sul sito di un fortunatissimo vincitore che potrà prendere possesso di una Fiat 500 1.2 69CV, vettura dotata in Primo Impianto di filtri Sogefi.
Per supportare al meglio l’iniziativa, Sogefi ha previsto per i ricambisti che aderiscono all’iniziativa un kit per l’allestimento del punto vendita, con un simpatico poster e un espositore da banco, contenente le cartoline per partecipare al concorso.

Fabio Pellegrini, Sales Manager per l’Italia dell’Aftermarket Business Unit di Sogefi, così si pronuncia in merito: “Con questa promozione, Sogefi vuole da una parte premiare le tante officine italiane che utilizzano i suoi filtri di qualità OE, dall’altra farsi conoscere da quelle che ancora non utilizzano i suoi prodotti, e dimostrare così l’elevato livello tecnologico raggiunto. Sogefi è un’azienda che continua ad innovare, non solo nei prodotti, scelti in Primo Impianto dai più importanti Costruttori, ma anche nel packaging, ad esempio quello innovativo per i filtri abitacolo, e nel marketing, come dimostra questa promozione, già condotta con successo in altri paesi europei”.