News Aftermarket

TRW Aftermarket: nuova nomina

TRW Aftermarket rafforza il legame tra sviluppo prodotti e strategia con una nuova figura direttiva

TRW Aftermarket ha nominato Juri Wagenleitner Director Strategic Planning, Business Development & Product Portfolio, Global Parts & Service. Con questa decisione, TRW Aftermarket intende consolidare la propria posizione di leadership nel settore della sicurezza attiva e passiva in campo automotive, evidenziando allo stesso tempo il proprio ruolo di fornitore Corner Module preminente.

Neil Fryer, Vice President Global Parts & Service, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Juri nella nostra squadra e siamo sicuri che grazie alla sua vasta esperienza e alle sue capacità di leadership sarà un elemento prezioso per l'azienda.”

“La posizione di TRW Aftermarket non è mai stata così forte da quando rappresenta una divisione chiave all'interno della più grande ZF TRW. La nostra intenzione è creare sinergie a livello globale all'interno dell'organizzazione e, portando avanti lo sviluppo della nostra gamma Corner Module (freni, sterzo e sospensioni), creare un legame ancora più forte tra la base di clienti esistente e un’area di mercato più ampia.”

Prima di approdare in TRW Aftermarket, Juri ha lavorato 10 anni presso l'Automotive Competence Center di Roland Berger, una società internazionale di consulenza dirigenziale. Laureato in Ingegneria e Management industriale e con una laurea specialistica in (Master of Science MSc in Operations Management) Gestione dei processi produttivi, Juri è un esperto stratega in campo automobilistico.

Juri ha commentato: “In linea generale, la posizione di TRW Aftermarket è già forte. Con il team intendo incrementare ulteriormente questo risultato, adottando un approccio più strategico e globale per lo sviluppo e la gestione del portafoglio prodotti OES e IAM.

“Inoltre, in quanto parte integrante della famiglia ZF, lavoreremo sodo per unire le nostre forze e fare in modo che nell'offerta TRW Aftermarket confluisca il ‘meglio di entrambi’, adoperandoci allo stesso tempo per consolidare la nostra posizione di leadership a livello mondiale nella fornitura di prodotti aftermarket in campo automotive.”

Juri riporterà a Neil e lavorerà presso la sede centrale di TRW Aftermarket a Neuwied, in Germania.