Attualità

TotalEnergies Marketing Italia e Plus Italia incontrano il mercato dell’automotive in Sicilia

TotalEnergies Marketing Italia presenzia alla convention di Plus Italia, distributore autorizzato per la Sicilia e la Calabria dei propri lubrificanti, che si svolge dal 16 al 18 settembre nella soleggiata cornice di Baia Samuele a Scicli, località scelta per un incontro di 2 giorni con i clienti. Una convention all’insegna del confronto e dell’ascolto del mercato, che prevede la partecipazione di oltre 50 titolari di officine.
In linea con la strategia commerciale della Compagnia, la convention è l’occasione ideale per consolidare la partnership con Plus Italia e per rimarcare l’impegno di vicinanza al territorio e ai propri clienti. L’incontro tra l’innovazione internazionale di TotalEnergies, che si traduce in un’offerta di prodotti e servizi sempre all’avanguardia e Plus Italia, azienda specializzata attiva da oltre 15 anni a livello territoriale, è l’espressione di una collaborazione sinergica, volta a comprendere i bisogni dei clienti, le tendenze del mercato e soprattutto a fornire nuovi ed importanti elementi per promuoverne lo sviluppo.

Marco Pannunzio, AD di TotalEnergies Marketing Italia, in vista dell’incontro ha dichiarato: “Siamo onorati ed orgogliosi di intervenire in queste manifestazioni a livello locale che ci permettono di presenziare il mercato a fianco dei nostri partner. Sono occasioni, per ascoltare gli operatori che quotidianamente affrontano le problematiche commerciali, ricche di suggerimenti per il nostro processo continuo di miglioramento. Cerchiamo di elaborare le informazioni raccolte al fine di riversare proposte e contenuti utili alle autofficine e all’aftermarket in generale, per generare nuove opportunità di business e fidelizzare i clienti”.

Salvatore Garro, Titolare di Plus Italia, ha detto: “Siamo lieti che TotalEnergies Marketing Italia abbia accolto il nostro invito nell’organizzare questa convention. In un momento storico di grande evoluzione per il settore dell’automotive, è importante sentirsi supportati nelle attività quotidiane di proposta al mercato per valorizzare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla nostra clientela.”
Protagonisti della presentazione la gamma di Lubrificanti Quartz, la gamma Rubia e le novità che rispondono alle specifiche di molte case costruttrici. La formazione TAcademy e l’offerta per le officine a marchio TotalEnergies, che comprende esclusivi vantaggi per le officine, sono le altre tematiche affrontate nel corso della convention.