News Aftermarket

Il team commerciale di Facet cresce per il mercato Italia e lo sviluppo di nuovi business

Facet annuncia il potenziamento della struttura commerciale con la nomina di Loredana Armenio, nel ruolo di Responsabile Mercato Italia e di Carla Zucca nel ruolo di Responsabile Business Development.

Facet, l’azienda italiana dal 1946 produttrice di ricambi nel settore Automotive Aftermarket, annuncia il potenziamento della struttura commerciale con la nomina di Loredana Armenio, nel ruolo di Responsabile Mercato Italia e di Carla Zucca nel ruolo di Responsabile Business Development.

Loredana Armenio ha un’esperienza di 11 anni in Sabelt come Key Account Manager e di 4 anni in Novarace come International Key Account Manager ed è in Facet da 5 anni come Territory Manager per i mercati Nord Europa, Francia, Benelux, Portogallo, Spagna e Balcani. Da ottobre 2018 si occupa anche della distribuzione dei prodotti Facet sul territorio italiano.

Carla Zucca ha lavorato per 13 anni in Dayco come Key Account Manager Europe e per 7 anni in Fiat Power Train come Global Key Account Manager On Road and Business Development Europe Manager. Il suo ruolo in Facet è quello di seguire i clienti industriali e promuovere lo sviluppo di nuovi business sia nel settore Automotive che esplorare nuovi settori strategici.

La squadra Sales & Marketing di Facet, coordinata dal Direttore Lino Siciliano continua a crescere e strutturarsi con l’obiettivo di offrire ai propri clienti una presenza più capillare sul territorio e continuare il percorso di crescita sia in ambito geografico che attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di mercato.