News Aftermarket

Rhiag: parte la promozione “frena sicuro” nelle officine ‘aposto’

La promozione "frena sicuro", che prevede sconti per la sostituzione di pastiglie e dischi freno, sarà valida fino al 29 marzo e coinvolgerà tutte le officine della rete 'a posto'

Al via la nuova promozione della rete di officine ‘a posto’ Rhiag: FRENA SICURO, valida fino al 29 marzo.
La promozione offre all’automobilista: la sostituzione delle pastiglie freno con lo sconto del 25% (manodopera esclusa), l’eventuale sostituzione dei dischi freno con lo sconto del 15% (manodopera esclusa); in più, nel prezzo dell’intervento è compresa una polizza di assistenza stradale MapFre Asistencia valida 6 mesi in tutta Europa.
La promozione prevede l’utilizzo di ricambi di qualità originale, come le pastiglie freno Textar e i dischi Brembo.

Le pastiglie e i dischi freno sono un elemento essenziale per la sicurezza della vettura, soprattutto durante la stagione invernale quando gelo e agenti atmosferici influiscono sulle performance dell’auto e sulla tenuta di strada. Controllare che l’impianto frenante sia sempre efficiente e in buono stato è una scelta naturale per salvaguardare la sicurezza propria e degli altri.
Pastiglie e dischi freno si usurano facilmente perché sono sottoposti a continue sollecitazioni durante la guida: in questo periodo dell’anno più che mai è dunque importante effettuare un controllo e, se necessario, sostituirli.

Per trovare l’officina ‘a posto’ più vicina basta andare sul sito della rete ‘aposto’ o chiamare il numero verde 800 12.27.12 (gratuito anche dai cellulari).