News Aftermarket

REACH Cooling ottiene la qualifica di Premier Tec Doc data supplier

REACH Cooling ha ottenuto la qualifica di Premier Tec Doc data supplier. REACH è un produttore di componenti per il sistema di raffreddamento e termico motore, in grado di costruire internamente il 90% dei propri prodotti. È questo uno dei principali punti di forza dell’azienda americana fondata nel 1999, che ha il proprio quartier generale a Miami, due stabilimenti produttivi a Shanghai e Jiangsu, e 10 magazzini dislocati tra USA, Canada e Messico.

REACH Cooling Group è un fornitore Tier-1 che si è evoluto in un riferimento globale nella produzione e distribuzione di una gamma completa di prodotti del termico, tra cui radiatori, condensatori, intercooler, riscaldatori e raffreddatori dell’olio ausiliario.

La gamma si è inoltre recentemente arricchita di compressori A/C, turbocompressori, termostati, essiccatori, EGR, valvole di espansione, soffianti vaschette di espansione.

L’azienda effettua un’attenta selezione delle materie prime, affidando la progettazione e sviluppo dei prodotti ad un team di ingegneri progettisti, seguendo il rigoroso standard di produzione del sistema di gestione IATF 16949 per soddisfare o superare la qualità OEM.

Grazie alla sinergia dei team di R&S e di approvvigionamento/controllo qualità, REACH è in grado di fornire ai clienti un’ampia gamma di prodotti di raffreddamento per tutte le principali marche di veicoli. Il reparto interno di stampi consente inoltre di progettare qualsiasi prodotto personalizzato in base ai disegni e ai campioni dei nostri clienti. Il continuo impegno per migliorare i tempi di consegna permette di fornire alla maggior parte dei clienti i loro ordini entro 45-60 giorni.

Tutti i prodotti REACH sono dotati di etichette che includono un numero di serie univoco e un codice QR per la tracciabilità dei lotti. La garanzia su tutti i prodotti è di due anni.