News Aftermarket

Nuova partnership tra VetroCar e Ballsystem

VetroCar, azienda di riferimento italiana nel settore della riparazione e sostituzione cristalli auto e Ballsystem, azienda italiana specialista della riparazione auto danneggiate dalla grandine, hanno siglato una partnership che permetterà ad entrambe le aziende di collaborare in stretta sinergia, guardando congiuntamente alle rapide evoluzioni del mercato nell’intento di poter offrire un servizio sempre più evoluto e qualificato ai rispettivi clienti.

Siamo molto soddisfatti e felici della collaborazione con Ballsystem” dice l’Amministratore Delegato di VetroCar, Maurizio Acri, che prosegue “Ballsystem è un’azienda storica e con tanta esperienza, in essa ho ritrovato diversi tratti comuni con la nostra organizzazione. Soprattutto, entrambe hanno una visione customer centricity e sono determinate a perseguire obiettivi sfidanti per la crescita.

Anche Roberto Sticca Amministratore Delegato di Ballsystem ha espresso grande apprezzamento: “VetroCar ha dimostrato negli ultimi anni grande professionalità e competenza nell’interpretare le esigenze del mercato e del resto i risultati conseguiti lo dimostrano ampiamente. Per noi è un motivo di grande orgoglio essere loro partner anche alla luce del nuovo posizionamento che vogliamo dare a Ballsystem ,che vuole rafforzare la propria offerta verso partner assicurativi e flotte, un mercato che VetroCar presidia con eccellenti capacità, anche visto l’ampliamento di tutti i nostri nuovi servizi di autoriparazione a 360’, Authority, Videoperizie, formazione e altre soluzioni ‘tailor made ‘ per permettere ai nostri clienti di recuperare efficienza nei costi ed ottimizzare la gestione del fermo tecnico”.

Entrambe le aziende si sono ritrovate inoltre sui temi dei valori della corporate responsability che declinano quotidianamente nelle azioni messe in atto nei territori che presidiano.

production mode