News Aftermarket

Pandemia Covid-19: HELLA riprende le sue attività #iostoconlafilieraautomotive

Con la presente, facciamo seguito alla nostra ultima comunicazione del 13/03/2020 con oggetto la chiusura delle sedi di Caleppio di Settala (MI) e di Avigliana (TO) dal 16 al 25 marzo 2020 (compreso) in accordo con il DPCM dell’11 marzo 2020.
Secondo l’Allegato 1 del DPCM 11 del 22 marzo 2020, il settore Automotive rientra tra le attività di rilevanza strategica per l’economia nazionale, pertanto la HELLA S.p.a. riprende le sue attività.

Ciononostante, la pandemia di COVID-19 è una sfida importante per tutti noi. La salute dei nostri dipendenti, delle loro famiglie e dei nostri business partner è più che mai di primaria importanza. La loro salvaguardia e il contenimento del diffondersi del virus è il nostro principale obiettivo.
Allo stesso tempo, la pandemia e le relative misure adottate per il suo contenimento a livello mondiale stanno avendo un impatto enorme sull’industria automobilistica e, di conseguenza, anche sulla vendita di prodotti e soluzioni HELLA. Tuttavia, ci teniamo ad assicurare che faremo ogni cosa in nostro potere per assicurare che la filiera Automotive (Produzione, Ricambi e Attrezzature) possa continuare ad essere rifornita nel miglior modo possibile.

Quindi, in accordo con le misure adottate a livello nazionale per la tutela della salute delle persone fisiche e per minimizzare il più possibile eventuali disagi o disservizi per i nostri partner commerciali, a partire da lunedì 30 marzo 2020, l’azienda Hella S.p.A. adotterà il seguente programma:

• L’azienda sarà operativa in ogni suo reparto dal lunedì al giovedì con personale ridotto al massimo e prediligendo la modalità in Smart Working.
• Tutto il personale Commerciale e il Customer Service saranno disponibili dal lunedì al giovedì (compatibilmente con il nuovo piano di riduzione oraria adottato) e contattabili preferibilmente via e-mail.

L’assistenza tecnica Hella Gutmann Solutions sarà attiva e operativa dal lunedì al venerdì nelle consuete modalità.
• Il servizio di resi e riparazioni è temporaneamente sospeso fino al 10 aprile 2020. Garanzie e resi materiali saranno accettati a partire del 13 aprile 2020.
• Il servizio di ordini potrà essere effettuato dal lunedì al venerdì tramite WebShop, TecCom e via E-mail al vostro referente commerciale o logistico.
• Il magazzino sarà operativo per spedizioni e ricevimento merci tutti i lunedì, martedì e giovedì.
• A partire dal 27/03/2020 e fino a nuova comunicazione, Hella S.p.A. effettuerà chiusura tutti i venerdì.

Continueremo a monitorare attentamente l’evolversi della situazione e sarà nostra cura tenervi aggiornati su eventuali cambiamenti in merito all’organizzazione dei nostri servizi.

Ringraziandovi per la comprensione, restiamo a vostra disposizione per eventuali dubbi o richieste.

#iostoconlafilieraautomotive