Attualità

Nuovo programma di assistenza GDi di Delphi Technologies

Il nuovo programma GDi Delphi Technologies apre l’accesso a un mercato in rapida crescita per officine, rivenditori e distributori

Nuovi componenti OE per un parco circolante di oltre 2,1 milioni di veicoli dotati di tecnologia GDi Delphi Technologies oltre a strumenti diagnostici, apparecchiature di prova e formazione per tutti i marchi, per allargare le opportunità offerte dalla tecnologia GDi. Delphi Technologies ha lanciato un nuovo programma di assistenza per la tecno logia di iniezione diretta benzina (GDi) a basso consumo e d alte prestazioni. Il programma completo consiste in pompe e iniettori installati come primo impianto (OE) su oltre 2,1 milioni di veicoli di case automobilistiche francesi. Altre importanti applicazioni saranno aggiunte nel 2019.

Il programma di assistenza include inoltre strumenti diagnostici, apparecchiature di prova e formazione. Con una crescita prevista per il mercato dei nuovi veicoli GDi superiore al 10% annuo fino al 2026, il programma fornisce alle officine i componenti, gli strumenti e il know-how di cui hanno bisogno per attingere a questo mercato dalla crescita e dai profitti elevati. In occasione della fiera l’azienda esporrà anche il nuovo sistema di iniezione con pressione di 350 bar, Multec 14 (M14).  Questi iniettori di nuova generazione GDi sono in grado di ridurre le emissioni di polveri sottili del 70%.

Il nuovo sistema presenta una famiglia di iniettori, M14, in grado di aumentare la pressione di iniezione dallo standard del settore (200 bar) fino a 350 bar, con un aumento del 40% nelle prestazioni di compressione e con velocità di iniezione più rapide del 30%.  Questa tecnologia consente all’azienda di aiutare i produttori di automobili a soddisfare gli standard di emissioni euro 6d e China 6 con un’unica soluzione.

production mode