News Aftermarket

NRF crea un nuovo team di sviluppo prodotti EV guidato da Benjamin Meek

NRF è pronta per il futuro. NRF offre la più ampia gamma di ricambi aftermarket per veicoli ibridi (HEV o PHEV) ed elettrici. Per assicurarsi che questo sviluppo sia gestito in maniera professionale, NRF ha creato un nuovo gruppo dedicato guidato da Benjamin Meek

Benjamin Meek è entrato in NRF a luglio 2022 per supportare lo sviluppo del gruppo prodotto sensori in rapida espansione. Per via dell’espansione sempre più veloce della gamma EV e la sua attuale posizione di NRF come fornitore principale EV nel mondo aftermarket, NRF ha chiesto a Benjamin di assumere il ruolo di Direttore E-mobility. Benjamic lavora in Belgio e vanta una lunga esperienza nel settore automotive, sia nel ramo OEM che nell’aftermarket, in vari ruoli da quello ingegneristico al marketing. 

Come direttore e-Mobility, Benjamin Meek  sarà responsabile di guidare tutte le attività riguardanti l’E-mobility, inclusi ricerca, sviluppo del prodotto e marketing.

È un onore per me guidare lo sviluppo E-Mobility e assicurami che NRF diventi il partner di riferimento per i veicoli (H)EV nel mondo delle soluzioni di raffreddamento aftermarket e oltre. Sono sicuro che questo porterà nuove grandi opportunità per NRF e per i nostri clienti e partner e sono felice di mettermi a lavoro con il resto della squadra per realizzare i nostri obiettivi.