Attualità

NRF, concluso a Bucarest l’evento aziendale “SHIFT F3”

NRF, lo storico produttore di sistemi di raffreddamento per l’aftermarket auto, navale, ferroviario e industriale ha concluso la scorsa settimana un importante evento aziendale, in quel di Bucarest, Romania.

Incentrato sui prodotti e le opportunità di business l’evento è stato chiamato significativamente “SHIFT F3“, come noto la combinazione che sulla tastiera del PC consente di passare dalla digitazione in caratteri minuscoli a maiuscoli in Word: un simpatico riferimento all’ intenzione dell’azienda di fare un cambio di passo e di mentalità in relazione agli sviluppi futuri sui prodotti.

Una settimana  dinamica…

Tutto è avvenuto presso la sede di Bucarest, il nuovo hotspot europeo, alla presenza di 55 partecipanti provenienti dalle varie realtà in cui si articola NRF.

Category Manager hanno informato tutti sugli sviluppi dei prodotti più recenti e futuri. I Sales Manager e Business Developer hanno illustrato come si presenta il mercato nelle varie regioni da loro seguite. Sono state accolte figure di diversi reparti, come Marketing, Tech Support, Supply Chain e Pricing.

La settimana, in puro stile NRF, è stata anche piena di sorprese. I membri del Management Team Frank Toebes e Zbigniew Kamil Ruba, hanno presentato la NRF vision 2023. Lo hanno fatto in abbigliamento da ciclismo, con lo scopo evidente di rimarcare l’attenzione che l’ azienda da sempre riserva all’attività sportiva.

…anche all’insegna dello sport

Ogni giorno, a partire dalle 7  del mattino, un partecipante aveva il compito di organizzare e guidare un’attività sportiva per tutto il team: si è passati  dalla corsa, all’ indoor cycling e al nuoto. Ha fatto la sua apparizione anche il  furgone NRF con la gamma di ricambi truck. E per chi durante l’evento ha compiuto gli anni, sono stati creati appositamente dei momenti che i protagonisti non dimenticheranno facilmente.

Un ringraziamento speciale NRF lo indirizza senz’altro all’organizzazione e ai relatori esterni Roberto Dal Corso,  Leadership Specialist e Speaker e Witold Kowalski, ex CEO di Nike Polonia, professionista di lungo corso oggi impegnato nella formazione manageriale.

Tutte le informazioni sull’azienda al sito di NRF

a cura di Luca Bertollo